Teddy...l'ennesima storia di...

Inserito da Maria il 07.11.2009
Teddy...l'ennesima storia di... -

Per l'ennesima volta l'ennesima storia di "te lo restituisco perchè...". Il protagonista è Teddy che oggi ha 4 mesi, incrocio pastore tedesco, futura taglia grande, ovvero futuri 35/40 kg. Problemi intervenuti nel giro di poco, di lavoro e di famiglia, impediscono il lieto fine di quest'avventura cominciata solo 2 mesi fa. Ora Teddy è al sicuro in stallo, ma cerchiamo per lui il suo Fedele Bipede, qualcuno che gli faccia dimenticare questa breve parentesi, che recuperi questi ultimi e fondamentali mesi a livello educativo ed affettivo, che diventi il suo definitivo riferimento, qualcuno che non gli volti le spalle alle prime difficoltà.

Teddy è un cane molto dolce e affettuoso, assetato di attenzioni e coccole. Si trova in provincia di Padova e verrà affidato microchippato, vaccinato, solo con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Per adozione info@associazionecaniliveneto.it Antonella 320.2318993 dopo le 16 Mirna 335.6927661 Maria 334.9055012 dopo le 18.30

Teddy...l'ennesima storia di...

-  -