Joe abbandonato, Joe accalappiato, Joe condannato a morte!!!

Inserito da Antonella il 01.11.2009
Joe abbandonato, Joe accalappiato, Joe condannato a morte!!! -

Lui è Joe, neanche un anno di età, condannato a morte senza aver commetto reato alcuno.

Funziona così in Croazia...ti abbandonano dopo averti fatto credere di aver trovato l'amore di una famiglia per sempre ma poi tu cresci e il bambino che giocava con te si stanca e i genitori ti buttano come buttassero un peluche!!!

Tu, però, anche se somigli ad un peluche, dentro la cassa toracica hai un cuore non un'imbottitura di gommapiuma...La sofferenza è del tutto simile a quella che prova un essere umano e così la paura...e non è vero che non capisci...è vero solo che non puoi parlare...

Sono finito al canile di Parenzo e la mia condanna a morte è stata cancellata da uno stallo miracoloso e generoso da parte di una ragazza di nome Vera.

Lei però non può tenermi con sè, ha già preso un'altra creatura sfortunata come me e mi ha preso con sè solo perchè non voleva che io morissi il 29 novembre.

Dice che sono buono, dolce, affettuoso, un bel cane...ho solo tanta paura di essere abbandonato nuovamente. E' per questo motivo che io sono adatto ad una famiglia che mi tenga dentro casa anche quando vanno al lavoro. Sentendomi protetto tra le quattro mura domestiche aspetto buono buono il vostro ritorno. Sono buono anche con i bambini e gli altri cani...insomma, sono un "cane-affare"! Che aspettate a prendermi con voi? Il mio amore e la mia fedeltà per voi è assicurata!!!...per tutta la vita...

Joe sarà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Joe abbandonato, Joe accalappiato, Joe condannato a morte!!!
Joe ancora al canile di Parenzo -
Joe a casa di Vera -

Altre mie foto ...

Joe ancora al canile di Parenzo - Joe a casa di Vera -  -
 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box