Noce e Nerina...abbandonate, affamate, sole

hanno bisogno di qualcuno che si occupi veramente di loro
Inserito da Antonella il 24.09.2009
Noce e Nerina...abbandonate, affamate, sole - hanno bisogno di qualcuno che si occupi veramente di loro

Noce e Nerina sono state intervistate dalla nostra inviata speciale...si, speciale perchè ha una grande capacità: parla il bauesco!

Ecco l'intervista:

Inviata speciale: Bau, Bau, bau...Ciao, piccole. Come va?

Noce e Nerina: Bau, Bau, bau...come vuoi che vada? speriamo che qualcuno si accorga di noi...una persona ci ha trovato e portato nel suo giardino ma non siamo al sicuro, lui non si cura di noi e non ci dà da mangiare. Lui è un po' strano, sono i vicini che senza farsi vedere ci sfamano ma noi abbiamo bisogno anche di coccole oltre che di pane...non di solo pane vive l'uomo e...nemmeno il cane!

Senti, tu che ti occupi di far girare appelli, di pubblicarli, di sensibilizzare la gente, faresti una cosa per noi? Puoi scrivere una richiesta? Così..."Due cucciole stanno morendo di fame di cibo e d'amore. Qualcuno potrebbe adottarle, anche separatamente, e voler loro bene? " Lo faresti questo per noi?

Intervistatrice: Certo, piccole...lo farò subito e speriamo che fuori dal monitor qualcuno legga di voi e desideri accogliervi nel suo cuore...

Noce e Nerina saranno affidate a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Noce e Nerina...abbandonate, affamate, sole

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -

Aggiornamento al 24 ottobre 2009

Inserito da Antonella il 25.10.2009

Noce e Nerina sono state portate via dall'assurda situazione in cui erano costrette a vivere perchè, ancora un po', sarebbero morte di stenti.

Dopo due settimane in stallo da un volontario sono state ora portate in una pensione in provincia di Treviso dove sono visibili ma urge per loro una sistemazione definitiva perchè non potremmo mantenerle lì ancora a lungo dato le nostre scarse risorse finanziarie.

Soprattutto, non sarebbe giusto per loro, sostenere un nuovo cambiamento, adattarsi ad un'altra situazione che potrebbe essere quella di un ulteriore stallo.

E' urgente per loro una adozione definitiva in famiglia, a stretto contatto con le persone perchè hanno dimostrato un bisogno molto forte dell'essere umano.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Triste aggiornamento al 30 novembre 2009

Inserito da Antonella il 30.11.2009

Noce e Nerina se ne sono andate, a pochi giorni di distanza una dall'altra e noi non riusciamo a capacitarci della cosa.

Per Nerina era arrivata una splendida adozione e a breve lo stesso sarebbe successo, ne siamo sicuri, anche per Noce. Non c'è stato il tempo...la prima ad andarsene è stata Noce e così com'erano abituate qui in Terra han voluto starsene insieme anche lassù, solo tre giorni dopo Nerina è corsa da sua sorella.

Piccole bimbe dolcissime, fa male ora guardare le vostre foto, non ci siete più...eravate cucciolotte, bellissime e simpatiche, piene di vita. Conquistavate tutti con uno sguardo e un morsetto alla manica del giaccone, giusto per attirare l'attenzione. Quanti cuscini e quante ciabatte avete disintegrato con la vostra energia! Ora...ora rimane il vostro ricordo e la speranza del vostro perdono per non aver saputo proteggervi e donarvi il futuro che meritavate.

Ciao piccoli angeli. Speriamo che ovunque voi siate il mondo sia migliore.

Vi vogliamo bene.

Antonella, Patrizia, Sabrina, Stefano, Sandra, Mirna, Francesca

 

Noce, bellissima... -
Nerina, stupenda... -
Insieme... -
Noce, bellissima... - Nerina, stupenda... - Insieme... -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box