ADOTTATO!!!!! Bianchino, una valigia carica di speranza

...adesso una famiglia ce l'ha!
Inserito da Antonella il 20.09.2009
ADOTTATO!!!!! Bianchino, una valigia carica di speranza - ...adesso una famiglia ce l'ha!

VENETO, provincia di Padova.

Ho fatto preparare a Bianchino una valigia carica di speranza e l'ho fatto salire al nord insieme alla sua mamma...sono passati i mesi e la valigia carica di speranza è ormai quasi vuota.

Giorno dopo giorno Bianchino "vestiva" la sua speranza finchè, alle porte dell'estate, è rimasto "nudo".

Chi adotta un cane in estate? Quasi nessuno...la speranza sta lasciando pian piano il posto alla rabbia, la nostra rabbia di non essere ancora riusciti a dare una famiglia a questo piccino che sta crescendo.

Perché questo cucciolotto non è notato da nessuno, perché gli annunci nelle pagine di internet lo rendono invisibile... Eppure Bianchino è un bel cane, taglia media contenuta, pelo morbido, buonissimo e dolce come il miele, educato...come mai queste qualità non hanno ancora colpito il cuore di un umano? Perché anche tra i cuccioli c'è chi rischia di crescere,vivere e morire in canile?

Vi chiedo di soffermarvi a leggere queste righe e di pensare anche a lui, al posto in cui è venuto al mondo, la strada...alle possibilità che non ha avuto e alla sfortuna che continua a prendersi cura di lui...Bianchino ha diritto di vivere vicino ad un umano che gli voglia bene e che condivida con lui un'esperienza di vita "magica" com'è quella di chi ha la fortuna di un "quattro zampe" tra i piedi...

E allora ci riproviamo... ora che è autunno riempiamo nuovamente la sua valigia di speranza e con il freddo che arriverà vogliamo auspicare anche l'arrivo di un umano che riscalderà il cuore del piccolo Bianchino.

Bianchino ha circa otto mesi, è sterilizzato, vaccinato e microchippato.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
ADOTTATO!!!!! Bianchino, una valigia carica di speranza

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -

Bianchino ora una famiglia ce l'ha!

Inserito da Antonella il 29.12.2009

Bianchino ha disfatto la sua valigia ed è approdato in una casa...la sua casa, amato, curato, protetto...Buona Vita Bianchino!!! Guardate la foto con la sua "mamma" umana che dolcezza emana...

 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box