PIPPO, SEGNI PARTICOLARI: BELLISSIMO!!!

Inserito da Antonella il 04.09.2009
PIPPO, SEGNI PARTICOLARI: BELLISSIMO!!! -

VENETO, provincia di Venezia

Vivace, tenero, allegro, buffo, affettuoso...cosa chiedere di più ad un cucciolo di cane?
Pippo è così ed inoltre è già educato ad andare a guinzaglio, va in giro in macchina senza problemi (quest'estate è stato in Calabria con la volontaria che lo sta tenendo in stallo e non ha avuto problemi di sorta) e si tiene già pulito a soli tre mesi di vita.
In tutto questo, particolare in più, è anche BELLISSIMO!!!
Probabile incrocio tra un simil cocker ed un Cavalier King sarà una futura taglia piccola o medio piccola (sappiamo che la mamma pesa meno di dieci chili).
E' l'unico cucciolo che non ha ancora trovato adozione perchè la proprietaria della sua mamma (che nel frattempo è stata sterilizzata) ha partorito e non ha più potuto occuparsene così lo ha dato in stallo alla volontaria per evitargli il canile.
La volontaria, a giorni, tornerà a Bologna per studio e non potrà portarlo con sè.
Il piccolo è sverminato e vaccinato.
Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni contattare: Antonella 3202318993

PIPPO, SEGNI PARTICOLARI: BELLISSIMO!!!