Monika, micina molto molto speciale...!

Inserito da Antonella il 16.08.2009
Monika, micina molto molto speciale...! -

Vi presento una micina molto speciale abbandonata a 100 m dall'autostrada il giorno di ferragosto. Per ora abbiamo dato noi le prime cure (in assenza di veterinari disponibili) (vitamine,fermenti per l'intestino e l'ivomec contro gli acari per le orecchie) e un luogo sicuro dove restare in attesa di adozione.
Questa gattina ha il pelo semi lungo e morbidissimo! Dovrebbe avere 2 mesi e mezzo. La sua adozione è urgente perchè la persona che l'ha accolta a casa sua ha già molti animali e seri problemi economici ( ....io so cosa significa....!!!!!!)... ho altri 7 gattini da piazzare qui a casa mia, ma penso che lei abbia la precedenza!!!!!
Da domani o dopodomani dovremmo anche avere il parere di un veterinario, ma la micina sembra sana anche se molto magra. Ha un carattere molto docile e penso si adatterebbe bene anche in appartamento!
GRAZIE erica

La piccola, che abiamo chiamato Monika, sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Monika, micina molto molto speciale...!