Verrà soppressa il 1 Settembre 2009

Inserito da Antonella il 15.08.2009
Verrà soppressa  il 1 Settembre 2009 -

Vi chiediamo aiuto per una dolcissima cagnolina incrocio cocker di tre anni che verra` soppressa se non trova casa. Purtroppo la sua e` una storia piu` triste di altre visto che sono proprio i suoi padroni a volerla sopprimere. Si sono stufati di lei ed ora che ha tre anni se ne vogliono liberare in un modo o nell'altro. Come ultimatum ci hanno dato il 1 settembre, sono stati molto chiari: la cagnolina deve sparire entro quella data.
Episodi come questo sono frequenti in Croazia e nonostante sopprimere un cane sano sia vietato molti veterinari lo fanno comunque e non c'e` modo di intervenire legalmente. Purtroppo i padroni di questa piccola cocker non solo proveranno a sopprimerla tramite il veterinario ma hanno detto anche che se questo non gli riuscisse sono pronti a pagare un cacciatore che la fucili. La situazione e` veramente urgente e dobbiamo agire subito.
Non possiamo permettere che questa cagnolina venga fucilata o uccisa da un'iniezione.
Vi alleghiamo la sua foto, che potete trovare anche sul nostro sito
www.unmondosbagliato.wordpress.com
Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it
Riusciamo a portare la cagnolina in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Gruppo Un mondo sbagliato

Stampa volantino
Verrà soppressa il 1 Settembre 2009

Buone Notizie!

Inserito da Elisa il 26.08.2009

Direttamente dal sito di "un mondo sbagliato" ecco alcuni aggiornamenti:

"Abbiamo trovato uno stallo ma probabilmente non sara` necessario perche´il cagnolino dovrebbe essere accolto nella sua nuova famiglia venerdi dove rimarra` definitivamente.!"

E allora BUONA VITA Piccola!

 

 


Commenti inseriti

Inserito da Laura in data 22.08.2009

questa gente dovrebbe essere sopressa ..... no il cane maledetti..... io ho un'altro cane grande maschio buonissimo la prenderei volentieri ma nn so se col mio cagnone vada d'accordo ma cavolo nn si può sopprimere un cane sano e cmq giovane .....

Inserito da frida Casellati in data 26.08.2009

ma come è possibile???? una bella denuncia , oppure loro vanno dal sindaco e fanno una Rinuncia di proprieta' del cane( non mi esprimo per dire cio' che penso di sti...) e se succede qualcosqa al cane, be saranno incolpati loro, dicono di non poterlo tenere (bastardi ) non devono passarla liscia, lettera a Guatrdia Forestale, denuncia a Cino Vigili, insomma qualcosa che si possa fare!!!

Inserito da riccardo in data 26.08.2009

non potete abbatterla perchè anche lei ha una vita e se la sopprimete è 1 anima che si spegne . anche lei è 1 essere vivente!! quindi se avete almeno 1 briciolo di pietà e buon senso non sopprimete questo povero cane

Inserito da Marta in data 26.08.2009

è assurdo!! perchè non la tiene qualcuno di voi del canile finchè i padroni non la mollano e dopo le trovate un posto? io vorrei adottarla ma purtroppo non ho un lavoro fisso e non prendo una creatura per lasciarla sola tutto il giorno e non poterle dare tanto amore!! vi prego fate qualcosa!!!

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box