Milù, ora Bonita, un nome che racchiude in sè un bellissimo augurio: Buona Vita!

Inserito da Antonella il 07.08.2009
Milù, ora Bonita, un nome che racchiude in sè un bellissimo augurio: Buona Vita! -

Milù è una cucciola che arriva dalla Spagna, esattamente da una perrera spagnola.

Tante pagine del nostro sito sono state dedicate alla situazione degli animali in Spagna, tanto è stato detto, tanto è stato raccontato...però, a volte, non ci si rende ancora conto, sembra tutto esageratamente "gonfiato", ma non è così.

Milù è arrivata, insieme a Lucas, dentro alla borsa di Claudia, aggiunta all'ultimo, risultato della disperazione...Claudia si era recata in perrera con sua madre e aveva visto tanti cuccioli che l'indomani sarebbero, come tanti piccoli angeli, volati al Ponte e la loro vita non sarebbe mai stata vissuta! Claudia non poteva prenderli tutti e così ha chiesto i due che potevano avere maggiori possibilità di salvezza...Lucas e Milù. Sono i cuccioli che dormono uno sopra l'altro quasi a dire che "l'unione fa la forza" in una delle foto che abbiamo pubblicato...

Stampa volantino
Milù, ora Bonita, un nome che racchiude in sè un bellissimo augurio: Buona Vita!

Bonita...adozione splendida!!!

Inserito da Antonella il 08.08.2009

Milù non è nemmeno passata tra le pagine dedicate all'adozione ma  è stata adottata, praticamente subito,  da una famiglia a dir poco SPLENDIDA! Ora ci chiama Bonita e mi è venuto da pensare all'unione di due parole: Buona vita!!! Un nome beneagurale per la nostra piccola "teppista"".

Siamo arrivati a casa di Elena e di Massimo e appena l'abbiamo vista abbiamo capito...abbiamo capito che non si poteva non innamorarsi di quell'esserino così piccolo ma con l'argento vivo addosso... guardarla ti metteva allegria e faceva dimenticare i pensieri!

Un gingillo... simpatica, iperattiva, divertente...tenera e dolce...in un'unica parola "MERAVIGLIOSA".

Bonita ha una mamma e un papà SPECIALI e una sorella che l'adora. Un gatto, Bartolomeo, un po' vittima della sua irruenza, che ancora "la studia" (troppo divertente vedere Bonita con il guinzaglio di Bartolomeo in bocca che lo porta a spasso o, ancora, tutte le moine che fa per invitarlo al gioco!) e un coniglio che rincorre per tutto il giardino ma che si fa rincorrere di buon grado...poi...poi ruba i croccantini del gatto, è un retaggio di quando era in perrera, costretta a rubare il cibo degli altri per sopravvivere...e questo, piccola le è rimasto...così, Elena, la "imbroglia" mettendo i croccantini di Bonita nella scodella del micio...e sono tutti contenti e...sani!

Ad un certo punto mi sono chiesta, guardando il pepe che aveva Bonita, dove fosse l'interruttore, perchè non si fermava più...

L'abbbiamo lasciata sul divano di casa, intenta a mordicchiare un gioco più grande di lei.

Bonita, hai vinto alla lotteria e noi siamo felicissimi per te.

Un bacio

Antonella

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box