Beltran, dieci mesi e un passato di dolore...

ora vorremmo per lui un futuro di luce
Inserito da Antonella il 08.07.2009
Beltran, dieci mesi e un passato di dolore... - ora vorremmo per lui un futuro di luce

Questo splendido cagnolino di circa 10 mesi è stato salvato da un canile lagher in spagna, paese dove i cani non hanno voce, dove vengono ammazzati e lasciati agonizzare senza che nessuno si preoccupi per loro.
Lui è stato salvato da tutto ciò, ha patito la fame, maltrattamenti di ogni tipo, ma nulla è riuscito a rovinare il suo splendido carattere e la sua voglia di vivere.
Cerco per lui una famiglia speciale, persone che lo amino. E' un cagnolino dolce e affettuoso e va d'accordo con cani, gatti e bambini, insomma è adorabile. e saprà riempire la vostra vita di affetto e di gioia. Si trova in provincia di Milano
per info contattatemi via mail : ahmik@tiscali.it o telefonate al 3202318993

Beltran, dieci mesi e un passato di dolore...

Altre mie foto ...

 -

Beltran, ora Benson, felice nella sua nuova famiglia umana e canina

Inserito da Antonella il 04.09.2009

Siamo felici di comunicarvi l'adozione bellissima di Beltran, piccolo bodeguero scampato alla soppressione in una perrera spagnola.

Beltran ora si chiama Benson, "figlio di Benjamin", perchè è arrivato dopo la scomparsa di Benjamin, l'altro cane della famiglia, a consolare i cuori di Diane, del marito e dei figli nonchè dell'altro cane, preda della depressione per la mancanza dell'amico.

Mi racconta Diane che i due vanno d'amore e d'accordo e "viaggiano in simbiosi". Benson ha regalato all'amico nuovamente la gioia di vivere, la felicità di passeggiare e giocare insieme e di dormire, vicini vicini, sul lettone di mamma...

Grazie, Diane, per aver a tua volta regalato una nuova vita a Benson.

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box