Piccolo Vasco... ha bisogno di cure, di amore e di adozione!

Un aiuto per aiutarlo... anche Adozione a Distanza!
Inserito da Elisa il 07.07.2009
Piccolo Vasco... ha bisogno di cure, di amore e di adozione! - Un aiuto per aiutarlo... anche Adozione a Distanza!

Vasco Rossi fu un gattino fortunato considerando la "sfortuna"della situazione.
Il piccolo è stato abbandonato, ma fortunatamente è stato recuperato da una coppia e portato immediatamente dal veterinario.
Il dolce Vasco presenta un problema all'occhio e questa "gentile" coppia si è resa disponibile fin da subito per pagare l'inevitabile operazione che dovrà subire a breve per asportare quel che rimane del suo occhietto.
Ma ecco una spiacevole novità... mancano pochi giorni all'operazione e il piccolo ha dovuto subire il secondo abbandono!!!

Nessuno più pagherà le spese per l'operazione e nemmeno le cure post operatorie!

Nessuno più si occuperà di lui!
Chi l'ha salvato... l'ha abbandonato... di nuovo!
Ora dobbiamo trovare il modo di raccogliere fondi per poterlo operare
E' un gattino tutto pepe che non aspetta altro che essere coccolato.
Diamoli questa possibilità!
Chiediamo un aiuto economico, anche minimo, a tutte le persone sensibili e amanti degli animali perchè con le nostre risorse non potremmo farcela... il periodo estivo è sempre drammatico e da soli non ce la facciamo.
Chiunque potesse darci una mano può effettuare un versamento su Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione), specificando la causale "per Vasco".
IBAN: IT12A0316901600000312461247
appena effetuerete il versamento Vi preghiamo di avvisarci con una mail all'indirizzo: info@associazionecaniliveneto.it

Vi ringraziamo e Vi aggiorneremo presto!

Per informazioni e adozioni:
340.3951855 (dopo le 19,00)
Maja 340.4045155

Piccolo Vasco... ha bisogno di cure, di amore e di adozione!