Nervi, cucciola di cinque mesi salvata dalla perrera e con un futuro incerto in Italia
Inserito da Antonella il 05.07.2009

Nervi è una cucciola di bodeguera, razza tipica dell'Andalucia, abbandonata in perrera.
Il suo futuro era rappresentato da una siringa di Tanax che l'avrebbe spedita dritta dritta al Ponte dell'Arcobaleno ma, fortunatamente, qualcuno l'ha richiesta in adozione bloccando questa nefasta sentenza.
Nervi arriverà il 6 luglio all'aeroporto Malpensa di Milano ma non troverà gli adottanti ad aspettarla perchè, all'ultimo, le hanno preferito un labrador di una cucciolata padronale.
Così, Nervi, ha avuto salva la vita perchè abbiamo deciso che comunque non potevamo lasciarla in perrera a morire, ma ora cosa le possiamo offrire?
E' una cucciola, ha bisogno di attenzioni e di amore per crescere serena. Appoggiarla in pensione o portarla in rifugio non è quello che avevamo desiderato per lei...era ad un passo dalla felicità e ora si ritroverà in un limbo.
Povera Nervi...ancora una volta le persone ti hanno delusa...
E' urgente trovare una famiglia che si prenda cura di lei, per regalarle quel che le resta della sua vita di cucciola, per accompagnarla nella crescita e per amarla per la vita.
Nervi, cinque mesi, futura taglia piccola, sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.
Per adozioni: Antonella 3202318993
