Ulfi, tenerissima cucciola di pastore fonnese

se non interveniamo il suo destino sarà una catena, nemmeno tanto lunga!
Inserito da Antonella il 26.06.2009
Ulfi, tenerissima cucciola di pastore fonnese - se non interveniamo il suo destino sarà una catena, nemmeno tanto lunga!

Ulfi è una cucciola di pastore fonnese di 3 mesi. L'ho conosciuta mentre ero in vacanza in Sardegna.
La Sardegna - isola meravigliosa, dal mare splendido e dalle terre incontaminate e aspre....e poi c'è la sardegna che non tutti conoscono quando vanno in vacanza li....quella dei cani tenuti a catena se gli dice bene e se sono padronali...quella di una terra piena di cani randagi dove la parola sterilizzazione è un termine sconosciuto...dove nemmeno i veterinari pensano alla necessità di sterilizzare cani e gatti e tanti nemmeno lo sanno fare....
la terra dove i cuccioli vagano vicino alle rovine e il termine controllo delle nascite per i cani padronali significa lasciare alle puerpere i cuccioli che si potranno dare a qualcuno e gli altri si sopprimono sbattendoli sulle rocce.
Ulfi è una cucciola della sardegna e per sua fortuna è nata in un agriturismo ed è figlia di un cane di razza - il pastore fonnese. Ma è l'ultima rimasta di una cucciolata e il suo futuro se rimane in sardegna non sarà quello di un cane felice. Ho dovuto voltare le spalle e chiudere gli occhi tante, troppe volte durante questa vacanza...ma con Ulfi non l'ho potuto fare...sono stata con lei una settimana e la sua simpatia e il suo fare da cucciolo non potevano essere ignorati. La devo portare via.....assolutamente....
Altrimenti conoscerà quello che finora il turismo dell'agriturismo le ha ancora mantenuto sconosciuto...la catena....le botte.
Il pastore fonnese è un cane antico, un cane sardo. Utilizzato per la guardia e per la pastorizia. Ulfi diventerà una canina di grande taglia....è simpaticissima con il suo buffo sculettare mentre cammina.....appartiene ad una razza che spicca per intelligenza e per fedeltà.
La portiamo nel centro nord per amorevole adozione previo incontro con volontario di zona e firma moduli pre affido. Si richiede sterilizzazione obbligatoria.
Per info ulteriori giulia 3926551464
giuliadolly@gmail.com
adozioni@associazionecanililazio.it (specificare ulfi - canetta sarda)


--
Giulia Bartolomei
tel: 3926551464 (TIM)
3921025666 (3hg)\

Stampa volantino
Ulfi, tenerissima cucciola di pastore fonnese
Ulfi tenera... -
Ulfi tenera... -
Ulfi tenera... -
Ulfi tenera... -
Ulfi tenera... -
Ulfi tenera... -

Altre mie foto ...

Ulfi tenera... - Ulfi tenera... - Ulfi tenera... -
Ulfi tenera... - Ulfi tenera... - Ulfi tenera... -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box