Abbandonati al cimitero solo in due ce la fanno

Inserito da Elisa il 11.06.2009
Abbandonati al cimitero solo in due ce la fanno -

Ennesima storia di abbandoni...4 gattini di appena tre settimane abbandonati in un fossato vicino al cimitero di Villorba. Inizialmente erano quattro...così dice chi li ha visti ma non ha avuto la sensibilità di raccoglierli... voci che si rincorrono e che arrivano finalmente ad una volontaria della zona che si reca immediatamente sul posto. Uno purtroppo è già morto, mentre uno, da quello che si è visto è stato portato via da una gazza ladra. Rimangono quindi nel fossato due gattine, color tartaruga, con gli occhi pieni di congiuntivite, non mangiano da almeno 5 giorni e più. Queste due meraviglie si aggiungono al nutrito numero di abbandonati ospitati dai volontari in attesa di adozione. Per loro cerchiamo una casa dopo le cure necessarie, ma anche volontari disponibili ad aiutarci e la disponibilità di qualcuno che possa ospitare i mici in attesa di famiglia per qualche settimana.

Per info: 339.7760836 (dopo le 19.00)

Abbandonati al cimitero solo in due ce la fanno