Affidati... e ora tornati indietro per trasloco... ma perchè? Tias e fratello

Mici di appena 2 anni - Agg. Tias adottato
Inserito da Elisa il 03.06.2009
Affidati... e ora tornati indietro per trasloco... ma perchè? Tias e fratello - Mici di appena 2 anni - Agg. Tias adottato

Affidati in coppia ancora quando erano cuccioli... la vita insieme alla loro mamma umana era meravigliosa!
Un trasloco per loro è diventato un disastro...una tragedia per questi due fratellini costretti a lasciare per sempre la loro casa per finire molto presto in un gattile!
I mici sono nati a Luglio 2007 (quasi 2 anni), Tias è la meraviglia che vedete nelle foto... stupendo, dolce, coccolone; il fratello è un micio nero con degl'occhi splendidamente verdi, al momento si nasconde, è un pochino impaurito perchè non capisce cosa gli sta succedendo, ma appena troverà la famiglia giusta siamo sicuri che in pochissimo tempo potrà essere un gatto dolcissimo come il fratello.
Presto dovranno andare in gattile... purtroppo è una soluzione dolorosa, ma non abbiamo scelta... l'unica e sola alternativa potresti essere tu con la tua adozione.
Si cerca preferibilmente adozione in coppia, ma si valutano anche adozioni separate.

Per informazioni:

Mara 3391160836

Stampa volantino
Affidati... e ora tornati indietro per trasloco... ma perchè? Tias e fratello

Altre mie foto ...

 -

Tias ha trovato famiglia

Inserito da Elisa il 08.06.2009

Il dolce Tias ha trovato una famiglia pronto ad amarlo come merita.

Ora tocca al fratellino tutto nero!

Tias nella sua nuova casa

Inserito da Elisa il 15.06.2009

Ecco il nostro mattacchione che si fa fotografare...

è bellissimo vederlo giocare con la sua famiglia!

Ecco cosa ci scrive l'adottante Marika:

Ciao, eccolo qua il tesoro, è veramente adorabile, dopo il primo giorno di euforia per la novità forse martedì si è resoconto che non era più a casa sua ed è per quello che era mogio mogio, non mangiava, non giocava, poverino faceva tanta pena, quando l'ho preso in braccio stava tutto ranicchiato e nascosto, ieri e oggi invece si è ripreso, ormai il sottodivano è la sua casa, gli ho messo la vecchia lettiera con la copertina, ha ancora paura quando lo si tira fuori però si fa coccolare e gioca alla grande come vedi dai filmati, c'è una cosa curiosa che fa, si vede anche nel filmato, quando lo si coccola fa la pasta e si mette a ciucciare la coperta, sembra quasi un cucciolo che cerca la mammella della mamma, è così tenero....
sono troppo contenta che sia qui con me, bisogna avere solo ancora pazienza che si ambienti e lasciarlo in pace, si conquisterà i suoi spazi a poco a poco, l'importante è che mangia (di notte di solito), fa i bisogni a posto e sta bene come vedi!"

Grazie Marika per gli aggiornamenti!

 

 -  -  -
 -

Nuovamenti insieme i due fratelloni

Inserito da Elisa il 23.06.2009

Grazie Marika!

eh sì... un grazie te lo meriti! Hai riunito la famiglia con l'adozione di questi splendidi micioni... e la tua si è allargata : )

Ecco cosa ci scrive Marika il 22/06/2009:

"il fratellone sta sotto il divano ma è tranquillo e si fa accarezzare, ieri sera siamo entrati nella stanza, forse era in giro, l'abbiamo beccato vicino alla scrivania, dopo un po' di paura iniziale si faceva coccolare senza scappare, l'altro matto invece sta sempre nel "cassetto", anzi adesso può scegliere tra due però ieri sera sembrava più felice, ha messo addirittura due zampe fuori dal cassetto per strusciarsi sulla mano!!!
Tanti saluti dalla famiglia riunita."

E ancora:

"Novità!!! Ora c'ho due gatti nel cassetto!!!!

...allungando il braccio sotto il divano...ha cominciato ad allungarsi...a spanciarsi e poi è andato dentro la cassetta...

...si è fatto coccolare anche lì...e poi tutti e due ci leccavano le mani...poi Tias si è messo a leccare il suo fratellone...ero quasi commossa credimi...che bello che siano di nuovo insieme...sono contenta di averli qui!"

Siamo tutti contenti che i due fratelloni siano con te... e finalmente riusciranno a trovare pian pianino quella sicurezza negata per troppo tempo... ora sono al sicuro!


Commenti inseriti

Inserito da marika in data 08.06.2009

Eccolo il mio amore...è arrivato ieri e già ci ha conquistato!!!

Inserito da marika in data 22.06.2009

E' arrivato anche il fratellone!!! Ora sono di nuovo assieme qui con me...a presto per nuove foto! Miaooooooooooo

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box