Ice salvata da un lager... adesso cerca casa - Anche Adozione a Distanza

...dolce, gentile, semplicemente fantastica. Sarà la fortuna di chi l'adotterà.
Inserito da Antonella il 30.05.2009
Ice salvata da un lager... adesso cerca casa - Anche Adozione a Distanza - ...dolce, gentile, semplicemente fantastica. Sarà la fortuna di chi l'adotterà.

Ice, solo otto mesi e la sua vita era davanti ad un bivio...un'adozione ipotetica od un canile lagher?

Purtroppo la piccola aveva cominciato a muovere le sue zampette in direzione di quello che l'avrebbe cancellata, annullata, resa invisibile all'amore, alle carezze, alla tenerezza e alla dolcezza...stava varcando il cancello del canile lagher!

Una rapida consultazione con le volontarie dell'Associazione Canili Veneto, una telefonata con la "tesoriera" e una decisione dettata più dal cuore che dalla reale possibilità delle nostre finanze.

"la prendiamo noi!" così è stato deciso e ora la piccola si trova in pensione fino ad adozione. E qui entrate in gioco voi...Ice è una bellissima cucciolotta, sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata, pronta pronta per essere adottata.

Ice ha circa otto mesi ed è una taglia media contenuta, pelo morbido, dolcissima e buona nonostante, quando è stata trovata, le sue condizioni non lasciassero adito a dubbi: picchiata e maltrattata. Ora la piccola sta recuperando fiducia, ama stare all'aria aperta ma ama anche tanto il contatto umano. Per lei desideriamo una famiglia che sia consapevole di adotttare un bellissimo gioiello "delicato", bisognoso di tanto amore.

Ice sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

ADOZIONE A DISTANZA PER ICE

Se non puoi adottare Ice ma desideri comunque aiutarla puoi farlo tramite l'adozione a distanza. Ice si trova ora in pensione a spese della nostra Associazione ma per poterle garantire la permanenza fino ad adozione, i vaccini ed eventuali cure, abbiamo bisogno di sostegno economico, un contributo anche piccolo ma continuativo, per noi che non abbiamo sovvenzione alcuna da parte delle istituzioni, può voler dire veramente tanto.

Se decidi di adottare la piccola Ice a distanza provvedi al versamento attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione) IBAN: IT12A0316901600000312461247

Comunicaci i tuoi dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito dove inviare la tessera se diverso dalla residenza). Comunicaci soprattutto il nome del peloso da te scelto.

Ti informeremo periodicamente su di lei e potrai seguire la sua storia sul nostro sito. Grazie per quello che potrai fare.

Ice salvata da un lager... adesso cerca casa - Anche Adozione a Distanza

-  -