Fanny deve cambiare casa...

Inserito da Antonella il 26.05.2009
Fanny deve cambiare casa... -

Fanny è una micia dolcissima e affettuosa di circa quattro anni, ha trascorso la sua vita sulle ginocchia di una "mamma" umana che non lesinava coccole e baci ma il destino ha deciso diversamente e, ora, Fanny deve andarsene.

La sua "mamma" sta male, è anziana, a volte non si rende conto di nulla ed ha sviluppato una forma allergica al pelo del gatto molto forte, probabilmente dovuta ad uno stato di salute immunodepresso.

Fanny è costretta a vivere sul terrazzo e non capisce perchè le sia interdetto l'ingresso in casa, l'accesso alla sua cuccia ma, soprattutto, il desiderato "angolo delle coccole"...gratta continuamente la porta e schiaccia il suo delizioso musino sul vetro e i suoi occhioni chiedono: "perchè?...perchè non mi fate entrare?"

Questa piccola non può continuare a vivere relegata su un terrazzo, ha bisogno di amore, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei...per favore, pensate a Fanny, pensate alla sua estate cocente su di un terrazzo...ad un inverno gelido su di un terrazzo...e...e chiamatemi per adottarla...prima che sia troppo tardi...

Per adozioni: Antonella 3202318993

Fanny deve cambiare casa...

Fanny, ora Tammy, la sua nuova vita...

Inserito da Antonella il 04.02.2010

La notizia è arrivata inaspettata ed è stata, in mezzo a tante notizie drammatiche che arrivano, uno splendido regalo.

Fanny, la spaurita ed indesiderata Fanny, la piccolina con destinazione gattile, ha da agosto una splendida famiglia che la ama come una bimba...non è stata adottata tramite noi e l'abbiamo saputo per puro caso.

E' andata così...

Dopo aver postato il suo appello sul sito e averlo divulgato con i consueti mezzi, mai nessuno aveva chiamato per lei ed essendo "scaduti i termini" la pensavamo oramai al gattile. Era ancora in adozione perché non avevamo cuore di toglierle anche quella remota possibilità di essere notata, lei, gattina di ormai cinque anni ...e invece ieri arriva alla nostra segreteria un messaggio attraverso il sito che diceva così:

"cara Antonella, sono Sandra di "VITA". Riguardo a Fanny, penso di averla già adottata io il 6.08.2009. Abitava a Mestre, se così fosse, ti prego di farmelo sapere. La sua"mamma" quando l'ho presa era morta ed era con la badante; comunque la foto e la descrizione coincidono. Ciao".

Una sorpresa nelle sorprese perché chi ha adottato Fanny, che in realtà si chiama Tammy, è anche la mamma adottiva a distanza di Vita"!

Abbiamo appurato date, luogo e circostanze e tutto torna così ho chiesto a Sandra di farmi avere delle foto che ritraggano Tammy nella sua nuova condizione perché desideriamo farvi partecipi della sua FORTUNA...

Godetevi le splendide immagini e a Tammy ci sentiamo di dire: "hai visto piccola? A volte la Fortuna arriva quando meno te lo aspetti...ora sei la "regina" di "mamma" Sandra, sii felice dell'amore che ti circonda...Buona Vita e uno "strafugno" su quel musetto dolce che hai"

-  -