Paky...un giro in macchina e un volo giù dal finestrino!

Inserito da Antonella il 06.05.2009
Paky...un giro in macchina e un volo giù dal finestrino! -

Quel giorno Paky era felice...i suoi amici umani l'avevano chiamato e fatto salire in macchina. Era tutto elettrizzato all'idea di andare in giro con chi amava, finalmente queste persone lo degnavano di attenzione...

Però quel giorno l'imponderabile aspettava Paky oltre quella curva..."aprono il finestrino...avranno pensato che ho caldo...mi prendono in braccio...che cari, vogliono farmi godere della fresca brezza...ehi, ma perchè mi sollevate così?...AIUTOOOOO, STO VOLANDO GIU'!!!..."

Gli umani di Paky si erano liberati di lui nel modo più abbietto e sconsiderato...gettato giù dalla macchina in corsa, dentro ad un fossato...fortuna ha voluto che il piccolo sia stato poco dopo recuperato, portato da un veterinario e sistemato in una pensione.

E' sano e salvo ma il suo cuore sanguina e la sua mente rivede ogni momento di quell'orribile giornata, dall'illusione della gita alla tragedia dell'abbandono.

Ora Paky deve dimenticare l'amarezza conosciuta nei suoi primi dieci mesi di vita e trovare una famiglia che lo ami e sappia conquistare la sua fiducia, per sempre.

Paky sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Paky...un giro in macchina e un volo giù dal finestrino!

Altre mie foto ...

 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box