Giorgio una montagna di bontà

non vogliamo che cresca in un canile lager!!!!!
Inserito da Mirna il 23.04.2009
Giorgio una montagna di bontà - non vogliamo che cresca in un canile lager!!!!!

Questo è Giorgio un cucciolotto di 4/5 mesi ma purtroppo la sua vita è già in salita...vive in un canile a Napoli. A vedere le sue foto le lacrime scendono automatiche...ma come si può permettere che un esserino così dolce e così buono cresca in un posto come un canile???? Il piccolo è timidissimo, si isola e spesso non riesce nemmeno a mangiare perché tutti gli altri cani, anche quelli piccoli, lo dominano e lo cacciano, e lui, buono buono si rintana nel suo angolo umido. Sarà una futura taglia medio grande e orami tutti cercano il cucciolo tascabile ma Giorgio può davvero essere la felicità di chi lo adotta. Sta solo aspettando la sua anima gemella bipede e noi sappiamo che c'è anzi che ci deve essere perché davvero non abbiamo il cuore di dire a questo cucciolo che dovrà passare la sua vita in canile, no, non è giusto!

Giorgio sarà dato in adozione solo a veri amanti degli animali previo controllo pre affido e firma del foglio di adozione. Verrà portato ovunque si trovi una famiglia disposto ad amarlo per sempre.

Per info scrivere a roberta.davini@tiscali.it oppure mirnaf@tiscalinet.it o chiamare il 3356927661

Giorgio una montagna di bontà