...neanche un anno due abbandoni...sole ha riperso le ali...
Inserito da Mirna il 14.04.2009
Adesso ne ho 11 di mesi ed il destino si è accanito contro di me un'altra volta... - ...neanche un anno due abbandoni...sole ha riperso le ali...

Credo che tutti vi ricordiate Sole, il povero angelo aveva cominciato a volare ma adesso ha riperso le ali...ha bisogno di stabilità e di una casa urgentemente che la possa accogliere e che le dia tutto l'amore che si merita...E' incredibile come il destino si accanisca contro alcuni di questi angeli e normalmente sono davvero i più dolci e i più coccoloni...Chi prende Sole prende un peloso speciale la felicità e l'amore che lei sa dare sono imparagonabili.
Per favore fate girare!!!!!
Per info 3356927661 oppure antonella 3202318993
E' DAVVERO URGENTE!!!!!!

___________________________________________________________

ciao a tutti, sono Sole, ho 9 mesi e devo traslocare. Anzi ho già traslocato..sono in una pensione adesso. La persona che quando avevo 3 mesi mi ha tanto voluto non ci ha pensato un attimo ad abbandonarmi...Dove è la novità in questo? Non c'è. Capita spesso e volentieri a noi esseri pelosi di dover cambiare casa, e mamma e papà. E' capitato anche a me... Quando era cucciola ed avevo molte persone che mi volevano sono finita in mani sbagliate, adesso che ho 9 mesi nessuno mi vuole più ...Io sono ancora una cucciolotta e cerco qualcuno che mi voglia bene per sempre, che sappia accettarmi per quella che sono che sappia darmi amore e cure, per tutta la vita questa volta. Dov'è la mia nuova mamma? Sicuramente la fuori e sono sicura che saprà trovarmi, o io troverò lei...Sole è la dolcezza allo stato puro, adora i bambini non ha problemi con i suoi simili. E' impossibile non amarla e non volerle bene, è impossibile non farla entrare nel tuo cuore ed è impossibile che ne esca...Sole è per sempre e farà la felicità del fortunato bipede che l'adotterà.
Sole pesa 16 kg (taglia media) è sverminata, vaccinata e sterilizzata verrà data solo a veri amanti degli animali previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. Per info scrivere a mirnaf@tiscalinet.it o chiamare il 3356927661

ADOZIONE A DISTANZA PER SOLE

Se non puoi adottare Sole ma desideri comunque aiutarla puoi farlo tramite l'adozione a distanza. Sole si trova ora in pensione a spese della nostra Associazione ma per poterle garantire la permanenza fino ad adozione, i vaccini ed eventuali cure, abbiamo bisogno di sostegno economico, un contributo anche piccolo ma continuativo, per noi che non abbiamo sovvenzione alcuna da parte delle istituzioni, può voler dire veramente tanto.

Se decidi di adottare la piccola Sole a distanza provvedi al versamento attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione) IBAN: IT12A0316901600000312461247

Comunicaci i tuoi dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito dove inviare la tessera se diverso dalla residenza). Comunicaci soprattutto il nome del peloso da te scelto.

Ti informeremo periodicamente su di lei e potrai seguire la sua storia sul nostro sito. Grazie per quello che potrai fare.

con la mia sorellina mery -

- con la mia sorellina mery -  -