Il mio nome è Bienvenido...benvenuto...dove? in perrera...

Inserito da Antonella il 12.04.2009
Il mio nome è Bienvenido...benvenuto...dove? in perrera... -

Il mio nome è Bienvenido...benvenuto...mi trovo in perrera dove un cane non può considerarsi benvenuto.

Sono ancora un cucciolo, solo otto mesi e il mio destino è già segnato. Acquistato come gioco per un bambino che ben presto si è stufato di me e mi ha buttato via perchè sono un giocattolo rotto...già, ho una zampina rotta...sto aspettando con tristezza e dolore il giorno in cui mi verranno a prendere e mi porteranno a morire...i miei compagni di cella hanno pena di me e siccome sono ancora piccolo mi raccontano delle favole, mi raccontano che esiste un mondo diverso, un mondo fattto d'amore dove noi cani contiamo tanto per i nostri padroni che ci amano e ci fanno dormire insieme a loro mentre ci coccolano tutti...

Ora non so se è avvenuto il miracolo...ma sono stato prenotato. L'Associazione Canili Veneto ha detto che devo andare in Italia e non morirò più...ma la mia famiglia, la mia famiglia che mi coccolerà e amerà dov'è?

La mia favola è cominciata?

Bienvenido è un cucciolo di bodeguero andaluzo di circa otto mesi, ha una zampina rotta e appena arriverà in Italia ci preoccuperemo di farlo visitare e curare. Ma Bienvenido una volta guarito avrà bisogno di una famiglia, guardatelo e fatevi intenerire da questa piccola creatura...

Bienvenido sarà affidato, vaccinato e microchippato, a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Il mio nome è Bienvenido...benvenuto...dove? in perrera...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -

Bienvenido?...no, Benvenuto...in Italia!

Inserito da Antonella il 15.05.2009

Il piccolo Bienvenido dopo tante peripezie è arrivato in Italia e precisamente in Veneto.

Il piccolo è arrivato magro magro da fare pena, ancora un poco e probabilmente Bienvenido sarebbe morto in quel posto dove era stato relegato da chi, invece, se ne sarebbe dovuto prendere cura.

Ma questa è storia di ieri...oggi, il piccolo, è curato, sta in un posto bellissimo in attesa che qualcuno rimanga colpito dal suo sguardo dolce e dal suo carattere meraviglioso.

Benvenuto...così ti chiameremo d'ora in poi...Benvenuto, qualcuno resterà colpito dal tuo carattere e vorrà portarti a casa con sè regalandoti la cosa più bella della tua vita: l'amore per sempre...

Per adozioni: Antonella 3202318993

Bienvenido... o meglio Ben? Finalmente felice!

Inserito da Elisa il 10.06.2009

Alcuni aggiornamenti su Bienvenido che riempiono il cuore di felicità...

vedere queste foto dove il piccolo è sereno, dove questo tesoro è così... VIVO!

E' proprio questo quello che si merita Ben... una famiglia che gli faccia cancellare per sempre dalla sua mente la perrera.

Ecco cosa scrivono mamma e papà di Ben:

" Ben da cagnetto timido e tranquillo si è trasformato nel vero padrone di casa. Letti, divani e poltrone sono tutti suoi. Noi eravamo partiti con le migliori intenzioni ma vederlo a pancia all'aria sulla poltrona ci fa troppo ridere e lasciamo correre.

Ha cominciato anche a giocare: rosicchia tutto quello che trova in giro, comprese le nostre mani, ma senza fare male. Gli piace uscire e ha già tanti amici cagnetti nel quartiere.
Anche con la pappa va tutto bene. E' un piacere vedelo mangiare. Il piatto preferito è la carne maccinata con il riso soffiato, e poi deve sempre assaggiare quello che mangiamo noi. Un discorso a parte per il gelato che lo fa proprio impazzire, ma cerchiamo di non eccedere.
Insomma, mi sembra che sia felice, tante volte dico che Ben ride...e spero che piano piano si dimentichi quello che ha passato. Noi siamo al settimo cielo. Stiamo progettando vacanze a misura di cane e questo week end facciamo una prova, lo portiamo in un agriturismo sul lago di Garda."

Leggere i vostri aggiornamenti ci riempiono di gioia.

Grazie e a presto!

 

 -  -  -
 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box