Povero Rocco, viveva sotto un ponte senza pretese... in attesa del suo umano traditore

che lo ha buttato via come spazzatura tra la spazzatura
Inserito da Mirna il 01.04.2009
Povero Rocco, viveva sotto un ponte senza pretese... in attesa del suo umano traditore - che lo ha buttato via come spazzatura tra la spazzatura

“Ciao ho visto un cane sull’argine, credo viva sotto un ponte, lo vedo da circa 15 gg e gli porto da mangiare…”

Questa è la telefonata che ci ha fatto correre a vedere chi era questo esserino che viveva sull’argine tra nutrie e siringhe, tra la sporcizia e le intemperie, al buio e alla mercé di tutto. Ci avevano detto che era diffidente e non si faceva accarezzare. Siamo arrivati, era sulla riva del fiume tra canneti, siringhe, spazzatura…piatti e piattini con un po’ di pappa di acqua neanche l’ombra… Ci corre incontro, è un coccolone, abbastanza in carne a dire il vero. Un signore passa… “lo vediamo qui da circa un mese, era tutto pelle ed ossa, poi in tre abbiamo cominciato a portarli da mangiare e si è ripreso” ma, dico io “portarlo via di qui, nessuno ci ha pensato?” Io non posso, io ho già un cane etc… Ok, ci pensiamo noi…cercheremo qualcuno che lo voglia per tutta la vita perché sicuramente li non ci è arrivato da solo, li ce l’hanno buttato e li lui vuole rimanere ad aspettare il suo amico umano, li lui crede che qualcuno tornerà a prenderlo, ma il piccolo Rocco si sbaglia, nessuno lo verrà più a cercare perché si sono liberati di lui, come fosse spazzatura.

Povero angelo, adesso cerca qualcuno che lo voglia per tutta la vita, cerca un essere umano che gli voglia bene per sempre.

Rocco avrò più o meno 5 anni, è taglia piccola (8/9 kg) abituato al guinzaglio, verrà dato sverminato, vaccinato e micorcippato. Solo a veri amanti degli animali previo controllo preafido e firma modulo d’adozione.



Per info scrivere a mirnaf@tiscalinet.it o telefonare al 3356927661

Stampa volantino
Povero Rocco, viveva sotto un ponte senza pretese... in attesa del suo umano traditore

Altre mie foto ...

 -  -  -

Rocco... ora solo coccole!

Inserito da Elisa il 06.04.2009

Rocco in questi giorni si sta abituando alla nuova casa, ma è felice!

La vita in appartamento forse gli sta un pochino stretta, ma appena si sarà ambientato incontrerà l'altro padroncino di casa... a 4 zampe : )

Chissà quanti giochi faranno insieme... e il dolce Rocco non starà mai più solo!

Guardando la foto, viene da sorridere anche a voi di felicità?

 

Che beneeee si sta coccolatiiiii! -
Che beneeee si sta coccolatiiiii! -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box