Povero Pico...10 mesi in famiglia e poi... addio...

...troppo cresciuto, troppo cucciolo...ma E' un cucciolotto!!!!
Inserito da Mirna il 29.03.2009
Povero Pico...10 mesi in famiglia e poi... addio... - ...troppo cresciuto, troppo cucciolo...ma E' un cucciolotto!!!!

Ciao sono Pico, ho 1 anno e sto per subire l’ennesimo abbandono, Sono nato a bari un anno fa, per strada. Sono stato raccolto e la fortuna ha voluto che qualcuno dal nord mi notasse. Sono cresciuto, sono cresciuto e…sono cresciuto TROPPO! Non mi vogliono più. Sapevano che non sarei stato un chiuaua o un pincher ma adesso, dopo una riunione di famiglia dove ne hanno parlato hanno deciso che basta! Alla riunione ha partecipato anche il cucciolo di casa, mio grande amico, anche lui ha votato contro, non mi vuole più, sono troppo ingombrante, non servo più, non sono più un cucciolo ed ho le mie necessità. Quindi meglio mandarmi via, non merito più il loro amore ed il loro affetto. Cerco una famiglia che mi voglia bene per sempre e che non mi abbandoni più…

Pico è taglia media (22 kg) giocherellone e coccolone. Verrà dato vaccinato e microchippato solo a veri amanti degli animali che gli garantiscano amore incondizionato e a vita!!!! L’adozione verrà effettuata previo controllo pre affido e firma del modulo.

No catene, no cacciatori.

Per info chiamare Mirna al 3356927661 o scrivere a mirnaf@tiscalinet.it

Stampa volantino
Povero Pico...10 mesi in famiglia e poi... addio...

Altre mie foto ...

 -  -  -

ciao pico

Inserito da Mirna il 20.04.2009

L'associaizone Canili Veneto ringrazia la lav di treviso per aver aiutato Pico a trovare una nuova famiglia. Buona Vita cucciolotto che d'ora in avanti sia tutta in discesa verso la felicità.


Commenti inseriti

Inserito da paola marchese in data 16.04.2009

Certa gente è proprio senza cuore!Ma come si fa a fare una cosa del genere?Prima di adottare un cane o qualsiasi altro animale bisogna pensarci bene!é un impegno per la vita!Io possiedo un cane e un gatto e per niente al mondo mi separerei da loro!Sono parte della famiglia e sanno darti affetto a volte molto più di certi esseri umani!

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box