Aiutiamo LILLY

Inserito da Antonella il 23.03.2009
Aiutiamo LILLY -

Lilly, una piccola cagnetta incrocio di Pincher, di appena due anni, è stata salvata in tempo da morte certa. L’ho sottratta dalle mani del suo aguzzino che la teneva da tempo in campagna legata ad una catena di appena 50cm., veniva picchiata e maltrattata, era ridotta uno scheletro. E’ un dolce frugoletto di 5Kg. ed è molto spaventata e disorientata. Ha bisogno di trovare una persona che possa dedicarsi esclusivamente a lei, facendole riconquistare la fiducia nel genere umano. E’ molto affettuosa e ricerca disperatamente il contatto e il calore delle persone. Aiutatemi a trovare per lei un’adozione speciale, una persona speciale che possa farle dimenticare tutta la sofferenza e la solitudine che nella sua giovane vita ha dovuto ingiustamente subìre. Può vivere tranquillamente anche in appartamento, purchè ci sia sempre qualcuno con lei.. E’ preferibile una famiglia senza altri animali e bimbi piccoli. Sarà ceduta solo a persone
seriamente interessate, con libretto medico, vaccinazione e sverminazione effettuate, con firma del modulo pre affido e controlli pre e post adozione.

Per inf. Antonella 3202318993 Lucia al 338/8831011

Aiutiamo LILLY