Nicole...dolce Nicole...picchiata più volte e a rischio avvelenamento

dalla Puglia, con dolore!
Inserito da Antonella il 21.03.2009
Nicole...dolce Nicole...picchiata più volte e a rischio avvelenamento - dalla Puglia, con dolore!

Nicole è una cucciolotta lupoide di circa sei-sette mesi nata in una terra arida, arida di acqua e di sentimenti...

Nonostante sia così giovane, proprio per il posto dal quale proviene, la Puglia, ha avuto già un consistente trascorso di violenza, paura, sofferenza: duramente picchiata più volte e ora a rischio avvelenamento.

Le volontarie che la seguono l'hanno fatta sterilizzare e ora dovrebbe essere reimmessa sul territorio ma dopo i recenti fatti di Modica e Scicli la "fobia randagi", anche se non ha ragione d'essere, sta varcando lo Stretto di Messina ed ha già raggiunto Calabria e Puglia.

E' guerra...è emergenza anche in queste regioni e le volontarie non sanno che fare, stanno cercando un'adozione anche per quei cani che erano abituate a seguire portando loro da mangiare e prendendosene cura da un punto di vista veterinario dato che la legge regionale prevede la reimmissione sul territorio di cani accalappiati e sterilizzati.

Ma l'ignoranza può essere molto pericolosa e il pericolo per queste creature è reale...non sono i cani a essere pericolosi ma gli umani che hanno picchiato Nicole e che hanno minacciato di ucciderla, quegli stessi umani che, vilmente, hanno preso un cucciolo, lo hanno preso a calci e irrorato con getti d'acqua gelida...

Nicole salirà al Nord e speriamo che questo sia il viaggio della speranza, la fine di un'esistenza da randagia e l'inizio di una nuova vita, amata e coccolata come merita una dolce cucciolona come lei.

Nicole, taglia media da adulta, sarà affidata, sverminata, vaccinata, microchippata, sterilizzata, a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Nicole...dolce Nicole...picchiata più volte e a rischio avvelenamento

Altre mie foto ...

 -  -

Nicole... finalmente non botte, ma solo coccole!

Inserito da Elisa il 07.05.2009

Nicole è stata adottata!

Con gioia comunichiamo la sua adozione e appena avremo nuove foto Vi aggiorneremo!

 

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box