Ho fatto un incontro speciale: Pimpa dolcissima e affettuosa!!!

Inserito da Antonella il 09.03.2009
Ho fatto un incontro speciale: Pimpa dolcissima e affettuosa!!! -

Ho fatto un incontro speciale...un incontro che ha messo una bandierina sul mio cuore.

Questo incontro si chiama Pimpa...ed è una "bambina" pelosa.

Sono andata a prenderla all'aeroporto in arrivo da una città lontana, quando mi sono avvicinata al trasportino e l'ho salutata lei lo ha fatto a sua volta muovendo la codina... è stato amore a prima vista!

L'ho caricata in macchina lasciando la portina del trasportino aperta e mi sono seduta a fianco...è uscita e mi si è accoccolata in braccio appoggiando la sua testolina sul mio petto...Pimpa è di una tenerezza e dolcezza estreme. Abbiamo passato così tutto il tragitto in macchina fino a casa della volontaria che doveva tenerla in stallo, fra coccole, bacini sul viso e carezze...

Pimpa è una "bimba" bisognosa d'amore e coccole ed è alla ricerca di una famiglia in grado di darle tutto l'affetto e le attenzioni che merita.

Finora, infatti, ha vissuto con una signora anziana, disabile, che non era in grado di badare a sé stessa, figuriamoci alle esigenze di una cucciola...niente coccole e niente rapporto con gli umani!

Nonostante questo la piccola non ha sviluppato un carattere timido, anzi, ricerca continuamente il contatto umano e, come tutti i cuccioli, ha una gran voglia di giocare.

Chi la vorrà adottare dovrà essere consapevole che la piccola non potrà non far parte della famiglia a tutti gli effetti e dovrà essere tenuta in casa.

Pimpa è una cucciola di quattro mesi, futura taglia piccola, incrocio spinoncino.

Sarà affidata, vaccinata e microchippata, a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Ho fatto un incontro speciale: Pimpa dolcissima e affettuosa!!!

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -

Pimpa ha trovato adozione con Flic!

Inserito da Elisa il 29.03.2009

La piccola Pimpa ha trovato la sua famiglia... ma la sua fortuna più grande è stata quella di aver trovato adozione insieme al suo compagno di sventure Flic.

Ora vivono felici insieme.

Ecco cosa scrive l'adottante Antonella:

"Oggi ho portato Pimpa e Flic a fare una visita veterinaria. Stanno bene, lui pesa 5,60 Kg e lei 4,80Kg.

...Pimpa e la tempesta di sempre: esuberante, allegra, istintiva e con uno spiccato senso del territorio... penso diventerà un ottimo cane da guardia!!! Nessuno può avvicinarsi a noi o alla casa che l'ha accolta senza passare attraverso la sua attenta supervisione. All'inzio è tutto un abbaiare e ringhiare, poi si avvicina circospetta... solo allora, se la persona le aggrada, si abbandona alle coccole e ai baci di sempre. Molto attenta, con quelle orecchie sempre ritte e quello sguardo vigile ascolta e scruta ogni cosa, in particolare i miei spostamenti... però è anche un po' monella:  decide di obbedire solo dopo 3/4 volte che la richiamo e dopo avermi accontentata ritorna a fare la pazza di sempre. Ci vuole pazienza, è una cucciolotta!!!

...Gli animali sono fonte di grandi insegnamenti, quello di oggi per me è che tutti avrebbero diritto a quel gesto d'amore necessario per ricominciare, per ricredersi e per avere fiducia nella vita e nell'essere umano. Nessuno di noi (uomini, cani e animali in senso lato) può farcela da solo, l'Amore è la forza che sprona, spinge, trasforma e rende significativa ogni cosa. Io i miei cagnolini li ho sognati, ma era un sogno che l'Amore mi ha inviato, ora sono felice perchè quel sogno è una meravigliosa realtà! Grazie Pimpa. Grazie Flic. E grazie anche a voi volontari per tutto il grande lavoro che svolgete."

 

Grazie Antonella per quello che hai scritto e per le tue belle parole.

Ciao Antonella! -
Primo giorno di lavoro -
Lavorare stanca -
Ciao Antonella! - Primo giorno di lavoro - Lavorare stanca -

Una nuova assistente... Ginger!

Inserito da Elisa il 01.04.2009

Ecco Pimpa, ora Ginger, in ufficio che impara l'uso del computer...

ehhh sì! E proprio brava!

 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box