Regina di Cuori cerca casa urgentemente

Inserito da Antonella il 01.03.2009
Regina di Cuori cerca casa urgentemente -

3/1/09 REGINA di CUORI (MATRICOLA 3196) box 60- sta per essere trasferita in un canile senza volontari dove MAI PIU ricevere una carezza da una mano amica. si cerca adozione a tempo di record … femmina sterilizzata. adulta taglia grande pelo lungo. pelosissima buonissima. occhioni languidi. adozioni@associazionecanililazio.it marina 3468610167 oppure 3283177769

REGINA DI CUORI ERA STATA PRENOTATA, L’AVEVAMO QUINDI SPOSTATA NELLA SEZIONE ADOTTATI (ERA IN ATTESA DEL SOLO SPOSTAMENTO AL NORD!) MA L’ADOTTANTE (VEDENDO SUL SITO LA DICITURA ADOTTATA) HA RINUNCIATO ALL’ADOZIONE (?) NON ENTRIAMO NEI DETTAGLI PERCHE CI SEMBRA SUPERFLUO, CIO CHE CONTA E’ SOLO CHE QUESTA POVERA CREATURA CERCA ANCORA CASA!! AFFRETTATEVI LEI E’ UN CANE ECCEZIONALE !

Regina di Cuori cerca casa urgentemente

-  -