E' rimasto solo Leòn - Poveri cuccioli, solo due mesi e già in strada

hanno bisogno di amore per sempre!!!! -
Inserito da Mirna il 15.02.2009
E' rimasto solo Leòn - Poveri cuccioli, solo due mesi e già in strada - hanno bisogno di amore per sempre!!!! -

Ciao a tutti, siamo 3 cuccioli che la sfortuna ha voluto nascessero per strada…siamo Carlotta, Tommaso e Leòn. Naturalmente tocca me raccontare la nostra storia, i maschietti come si sa non amano chiedere aiuto…Abbiamo circa due mesi, siamo di taglia media e viviamo per strada. La nostra mamma è stata presa, sterlizzata e rimessa sul territorio, noi invece, già svezzati siamo rimasti da soli li dove siamo nati. Qualcuno ci portava da mangiare, ma altre persone invece ci scacciavano e qualcuno ha anche tentato di annegarci…per fortuna sono arrivati i volontari che ci hanno cambiato zona. Loro però non hanno lo spazio per tenerci e quindi anche se da un’altra parte siamo ancora per strada! Perché dobbiamo crescere qui tra i mille pericoli della strada e le persone che non ci vogliono? Dicono che siamo dolcissimi e coccoloni, ma non abbiamo occasione per dimostrarlo, nessuno ci accarezza, nessuno si avvicina a noi tranne i volontari che ci portano la pappa…la gente ci vede come degli oggetti che intralciano la loro passeggiata, la loro camminata la loro vita, solo perché esistiamo…Ecco perché con questo appello stiamo cercando 3 famiglie che si prendano cura di noi e ci permettano di dimostrare e dare tutto l’amore che abbiamo dentro.

Camilla, Tommaso e Leòn verranno dati sverminati e vaccinati solo a veri amanti degli animali previo controllo pre affido e firma foglio di adozione.

Per informazione contattare Mirna al 3356927661 oppure mirnaf@tiscalinet.it

E' rimasto solo Leòn - Poveri cuccioli, solo due mesi e già in strada