Rudy: una vita di abbandoni...ADOTTATO!!!!!

il tempo sta per scadere...poi si aprono le porte del canile!!!!
Inserito da Mirna il 14.02.2009
Rudy: una vita di abbandoni...ADOTTATO!!!!! - il tempo sta per scadere...poi si aprono le porte del canile!!!!

Ciao sono Rudy, ho 2 anni e mezzo e sto per essere abbandonato per l’ennesima volta. Probabilmente sono nato col piede storto. Da cucciolo divento cane per un non vedente, che decide di non potermi gestire e a 6 mesi vago di famiglia in famiglia, ne cambio 6, tutti credono che avere un pastore tedesco sia una bellissima cosa, quando però comincio a correre, giocare, “pretendo” di mangiare e di essere curato, divento un peso e vengo sbolognato di qua e di la…fino a che arriva la mia attuale mamma. Lei si fa intenerire mi prende con se, questo circa 9 mesi fa…Lei viveva da sola e non lavorava, viveva in simbiosi con me. Poi è arrivato quello che lei chiama il suo compagno…non gli sono mai piaciuto, forse era geloso di me, e della complicità e amore che c’era fra me e la mia mamma… Ha cominciato a picchiarmi e a rinchiudermi dentro alla casetta in giardino. Questa cosa mi ha fatto diventare un po’ diffidente e adesso ho un po’ di problemi a relazionarmi tranquillamente, o meglio ho bisogno di una persona che mi ami per quello che sono e che sia tutta per me. Non amo molto i miei simili ed i gatti.

Perché non ho anch’io la possibilità di avere una famiglia per tutta la vita? Essere così bello e di pura razza non mi ha mai preservato dalle sofferenze e dai dolori.

Rudy verrà dato vaccinato e microchippato solo a veri amanti degli animali che gli garantiscano amore incondizionato e a vita!!!! L’adozione verrà effettuata previo controllo pre affido e firma del modulo.

No catene, no cacciatori e no “amanti” di eventuali cucciolate.

Per info chiamare Mirna al 3356927661

Stampa volantino
Rudy: una vita di abbandoni...ADOTTATO!!!!!

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -

Povero Piccolo

Inserito da Mirna il 21.02.2009

NEWS: RUDY ADESSO VIVE FELICE IN PROVINCIA DI BELLUNO!!!! GRANDE CUCCIOLOTTO, CE L'HAI FATTA!!!!

________________________________________________________________

Dopo una mia visita Rudy risulta essere un angelo dolcissimo, anche se naturalmente con i suoi momenti di iper vivacità. Ama giocare e ama moltissimo la compagnia delle persone. Ama anche fare la guardia...Ha bisogno di qualcuno che lo ami veramente.

AGGIORNAMENTO 31/08/2009

Domenica 30 agosto sono stata a trovare Rudy. Ho passato la giornata con la sua famiglia e con questo angelo che ci ha fatto penare e restare in ansia per molti mesi. Molti mi hanno scritto e continuano a scrivermi per avere sue notizie, in molti si erano mobilitati con lui. E allora voglio veramente condividere con tutti voi queste foto ed il racconto di un Rudy sereno. Si tratta di un cane che da relegato e abbandonato è diventato parte integrante della sua famiglia. Forse dovrei raccontarvi che in realtà Rudy non ha dato mai problemi, che ieri è stato sterlizzato e tutto è andato bene, che è un po' monello e ruba la pasta dal piatto del papà, che anche se non gli è permesso di notte se ne va a dormire sul divano nuovo, che fra poco farà un corso di comportamento perché ha sviluppato una attaccamento fortissimo verso la famiglia e deve imparare che non la perderà, che non deve preoccuparsi. Cos'altro? Che quando beve dalla bacinella ci va dentro con le zampe anteriori e poi si fionda in casa, che appena mi ha rivisto e mi ha riconosciuta e mi ha dato un bacio grandissimo!!!!

Più di tutto però credo parleranno le foto. Guardatele. Ho avuto lìok per la loro pubblicazione quindi non nasconderò i volti. Io personalmente e tutta l'associazione canili veneto ringrazia Claudio e la sua famiglia per aver leteralmente salvato Rudy. So per certo che ai nostri ringraziamenti si associano molte persone che avevano ed hanno a cuore rudy.

Buona Vita piccolo che sia lunga e felice

mirna

- mi sto affacciando...
- ...ancora un po'...
- eccomi!!!!
- Sono bello eh?
- ma anche un po' biricchino...
- ciao a presto
Rudy Domenica a pranzo -
claudio ed Enrico e...Rudy!!!! -
Tutta la famiglia!!!! -
Un fenomeno! -
 - mi sto affacciando... - ...ancora un po'... - eccomi!!!!
 - Sono bello eh? - ma anche un po' biricchino... - ciao a presto
Rudy Domenica a pranzo - claudio ed Enrico e...Rudy!!!! - Tutta la famiglia!!!! -
Un fenomeno! -

Commenti inseriti

Inserito da Claudio in data 25.07.2009

Sono il nuovo amico di Rudy. Oramai lui è diventato uno di famiglia: gioca con il bambino, con mia moglie, con me, è sempre in movimento e ti dà una carica fenomenale. Ama fare la guardia e difende la sua nuova casa. E' un mattacchione con sempre qualche trovata fenomenale. Una sola parola: è un grandissimo amico.

Inserito da Claudio in data 22.12.2009

Ciao, ciao, eccomi qua sono Rudi. Vi racconto del mio soggiorno alpino in provincia di Belluno. Oramai ho preso piede nella mia nuova casa: mi piace dormire moltissimo sil divano, anche se adesso me lo proibiscono, io però ho trovato un piccolo stratagemma: aspetto che tutta la famiglia sia a lettoe zac mi fiondo sul divano: che dormite. C'è un piccolo problema: ogni tanto dormo così profondamente che non mi accorgo quando arriva Claudio e così si arrabbia un po' e mi manda giù dal divano. Allora io cosa faccio: aspetto che tutti siano scesi dal letto e abbiano abbandonato la camera e zac! sul letto: è ancora più comodo del divano, ma anche là non mi lasciano salire: che ingiustizia! Però alla mattina sono anche bravo perchè immancabilmente alle 7.00, dalla domenica al sabato vado a svegliare i miei padroni: il mattino ha l'oro in bocca. In ogni caso vi voglio mandare degli auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti: sperando che il 2010 sia ricco di felicità come lo è stato per me e tutta la mia famiglia.

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box