Lillo ...un grande amore...ora non più!

Inserito da Antonella il 10.02.2009
Lillo ...un grande amore...ora non più! -

Lillo, un nome dolce, un nome che fa pensare ad un grande amore...un grande amore esistito e ora svanito...com'è possibile?

Lillo sta per essere sbattuto fuori casa perchè, come nelle più classiche delle storie, la sua mamma e papà umani hanno avuto una bimba e ora aspettano anche il secondo figlio e la "colpa" di Lillo è di mostrasi troppo geloso nei confronti della nuova arrivata.

La situazione è diventata veramente urgente. I proprietari hanno mantenuto la parola data e Lillo è dovuto uscire da casa. Ora è in stallo da me ma non posso proprio tenerlo!!!

L'ideale sarebbe trovare subito per lui una nuova famiglia che abbia tanta pazienza da fargli superare senza troppo stress questo vero e proprio abbandono. L'alternativa, ma vorrei evitare di fare un passaggio intermedio, sarebbe trovare uno stallo per questo tesoro.

Lillo è uno yorkshire bellissimo di 7 anni, peso circa 7 kg, non è taglia toy.

VERRA' AFFIDATO MICROCHIPPATO A VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

CONTATTI: Antonella 3202318993 oppure Francesca 3318076524 - 3392657414 (dopo le 17.00 ma prima posso ricevere sms e vi richiamerò)

Stampa volantino
Lillo ...un grande amore...ora non più!

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box