Leonardo...un genio di cane!

Inserito da Antonella il 07.02.2009
Leonardo...un genio di cane! -

Leonardo! Abbiamo cercato molti nomi per lui e nessuno ci sembrava adeguato...troppo bello, troppo intelligente, troppo leale, troppo paziente, troppo affettuoso...insomma, troppo tutto! e allora non restava che dargli un nome degno del suo "troppo"...chiamiamolo Leonardo, ci siamo detti!

Solo che Leonardo, il meraviglioso Leonardo, è dietro una gabbia e il suo "troppo" non gli è servito. Non gli è servito ad avere una casa, non gli è servito ad avere un umano...ad avere un amore...perchè? E' fin troppo facile la risposta...perchè chi l'ha avuto, essere insensibile, non ha saputo apprezzare la sua dolcezza e lo ha ridotto alla fame, probabilmente per punirlo, tanto che Leonardo è arrivato in canile magrissimo, anzi scheletrico.

Chi aveva Leonardo non voleva amore o compagnia da lui ma un servigio diverso, voleva usarlo per praticare il suo "sport" preferito, la caccia, e quando si è accorto che non svolgeva bene questo compito l'ha abbandonato!

Leonardo, come dicevamo, è molto dolce. E' un cane che sarà un ottimo compagno di vita, darà affetto e allegria e chi lo adotterà non se ne pentirà. E' consigliato a persone attive, che han voglia di muoversi e fare passeggiate perchè Leonardo è un cane che darà il meglio di sè e farà conoscere il lato più bello del suo carattere a chi si prenderà cura di lui e delle sue esigenze di movimento. Meglio una casa con giardino, in appartamento soffrirebbe troppo. Va d'accordo sia con i maschi che con le femmine.

Leonardo, un anno e mezzo circa, taglia medio grande, sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Leonardo...un genio di cane!
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box