Adelina e Guendalina, due piccole stelle in un cielo buio...murate vive!

...aiutiamole a vedere la luce del sole...AGGIORNAMENTI
Inserito da Antonella il 31.01.2009
Adelina e Guendalina, due piccole stelle in un cielo buio...murate vive! - ...aiutiamole a vedere la luce del sole...AGGIORNAMENTI

Non posso guardare questa immagine senza essere assalita da un senso di angoscia infinita…e poi arriva la rabbia, la voglia di spaccare tutto e di inveire contro chi, solo perché appartenente alla razza umana si ritiene essere superiore.
Chi si permette di tenere in queste condizioni degli esseri deboli e fragili, che non hanno l'uso della parola, incapaci di difendersi, costretti a subire in eterno situazioni inenarrabili, meriterebbe lui stesso di essere chiuso lì dentro…
Queste due povere stelle hanno circa due anni e la metà della loro esistenza l'hanno trascorsa in un canile lagher, sepolte vive…due piccole stelle il cui cielo è fatto solo di cemento…mai un raggio di sole entra a scaldare le loro povere membra, mai un soffio di aria fresca passa attraverso i loro polmoni…non ci sono finestre, nessun contatto umano…
Mentre sto scrivendo loro stanno lì, così, come le vedete nella foto, un minuto dopo l'altro, un'ora dopo l'altra, un giorno dopo l'altro…e ancora settimane, mesi…ANNI…a consumarsi in una inutile lenta agonia fatta di stenti e terrore…
Datemi una mano a tirarle fuori…va bene tutto…anche uno stallo momentaneo ma togliamole di lì per carità…pochi giorni fa un'altra cagnolina, ospite di quel canile, è morta di stenti…noi non possiamo sapere e rimanere inermi ad assistere a questa "cronaca di una morte annunciata", dobbiamo provare a salvarle…con Salima, ora Lulù, ci siamo riuscite e ora vive la vita di una piccola principessa, perchè non dovremmo farcela anche con loro?
Contattatemi: Antonella 3202318993

In caso di adozione saranno affidate a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni:

Antonella 3202318993

Stampa volantino
Adelina e Guendalina, due piccole stelle in un cielo buio...murate vive!

Aggiornamento al 21 marzo 2009

Inserito da Antonella il 22.03.2009

Adelina e Guendalina sono state tirate fuori dal canile lagher dove si trovavano. Guendalina è stata trovata positiva alla leishmania, Adelina invece no.

Guendalina è stata presa in affido da una volontaria che se ne occuperà e la curerà mentre Adelina cerca ancora adozione. Sta effettuando i bagni medicati per guarire dalla rogna ma, entro brevissimo tempo, sarà perfettamente guarita e pronta per essere affidata.

Chi vuol essere artefice del cambiamento del destino di Adelina?

Aggiornamento al 30 maggio 2009

Inserito da Antonella il 30.05.2009

Vi ricordate le due povere sorelle murate vive in una cella di un canile lagher?

Ebbene, la piccola Guendalina, quella più malata, quella più provata è stata adottata definitivamente da una volontaria mentre Adelina, comunque rifiorita, cerca ancora casa.

Guardatela nella foto com'è diventata bella dopo l'arrivo dei volontari in quel canile...

Cerchiamo per lei un'adozione che le faccia dimenticare lo strazio di mesi, forse di anni, sepolta viva!

 -

Aggiornamento al 25 agosto 2010

Inserito da Antonella il 25.08.2010

Vi ricordate di Adelina e Guendalina, le due cagnoline praticamente sepolte vive in un pessimo canile del sud?

E' passato poco più di un anno e voglio farvi sorridere...voglio che vediate come sono ritornate alla vita...

Adelina è stata adottata da una volontaria e sta bene mentre Guendalina è stata accolta in una piccola struttura in Toscana per essere seguita e fatta adottare.

Ora queste due stelle sono finalmente tornate a brillare in un cielo immenso e pieno d'amore.

Adelina -
Guendalina - sta bene, ingrassata un p, leggermente pi calma, anche se ci ha "fatto fuori" due volontarie, terrorizzate dalle sue manifestazioni di affetto...questo dice di lei la volontaria che se ne sta occupando.
Guendalina -
Guendalina -
Adelina - Guendalina - sta bene,  ingrassata un p,  leggermente pi calma, anche se ci ha Guendalina -
Guendalina -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box