Bellissima, dolcissima Trilly

Inserito da Antonella il 18.01.2009
Bellissima, dolcissima Trilly -

Trilly è una bellissima cagnetta trovata a vagabondare per le strade di un piccolo paese in provincia di Napoli.

La sera in cui è stata salvata, pioveva initerrottamente, ciò malgrado, la piccola continuava a camminare sotto la pioggia alla disperata ricerca di un posto dove ripararsi e dove, magari, trovare qualcosa da mangiare.

Per fortuna, vista la strada bagnata, le macchine avanzavano lentamente, pertanto una signora si è accorta della presenza della piccola sulla strada. Al richiamo della signora, la dolce Trilly le è corsa incontro e si è lasciata prendere con molta facilità. Durante il tragitto fino a casa, la piccolina si è rilassata sul sediolino lasciandosi asciugare e coccolare.

Purtroppo la persona che l'ha salvata ha potuto tenerla solo per pochi giorni, dopodichè, onde evitare di portarla in canile, ha pregato noi volontari di prenderci cura di lei.

Attualmente si trova al rifugio, ma è talmente piccola e indifesa, che ha bisogno urgentemente di trovare una casa tutta sua.

La piccola ha circa 1 anno, è di tg piccola (circa 4 Kg) e gode di buona salute.

Trilly sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per Adozioni: Antonella 3202318993

Bellissima, dolcissima Trilly