Immagine da calendario? no...da canile!

Inserito da Antonella il 05.01.2009
Immagine da calendario? no...da canile! -

Se guardate queste foto cosa pensate? proviamo ad indovinare...sono foto che finiranno su un calendario che accompagnerà i giorni di quest'anno appena iniziato...eh già...si vede che siete ancora sotto gli effetti del buonismo del Natale appena trascorso!

Queste foto, signori miei, sono foto di cuccioli, piccoli angeli, che finiranno non ad allietarci gli occhi quando guarderemo in che giorno della settimana o del mese saremo ma occuperanno delle gabbie di ferro arrugginite di un canile dove, probabilmente, trascorreranno la loro infanzia prima e la loro età adulta poi fino ad arrivare, non so se per fortuna o per sfortuna, a trascorrere una vecchiaia triste, dolorosa e piena di acciacchi nell'attesa di un'unica giustizia che tutti accomuna.

Allora se in voi rimane ancora un po' di buonismo natalizio e volete adottare un compagno di vita non compratelo, rivolgete il vostro sguardo su di loro, ce ne sono otto, maschi e femmine, tutti bellissimi e tutti desiderosi di una mano affettuosa.

Sono di futura taglia media, si trovano a Napoli ma sono adottabili al Centro e Nord Italia previa visita pre affido a persone disponibili a controlli post adozione con firma modulo.

Per informazioni: Antonella 3202318993

Immagine da calendario? no...da canile!
uno pił bello dell'altro! -
uno pił bello dell\'altro! -

uno pił bello dell'altro! - uno pił bello dell'altro! - uno pił bello dell\'altro! -