Urgentissimo!!! Fratello e Sorella di latte. Adozione in coppia

Inserito da Elisa il 16.07.2008
Urgentissimo!!! Fratello e Sorella di latte. Adozione in coppia - Due gattini cercano urgentemente adozione in coppia, si tratta di un maschietto certosino e di una femmina bianca e grigia. A seguito di una malattia dei gatti hanno perso entrambi l’uso di un occhio e ci vedono quindi da uno solo.

I gattini sono molto buoni e affettuosi nonché estremamente legati l'uno all'altra.E' impossibile separarli. Se succede, piangono disperati e forse questo dipende dal fatto che hanno avuto un inizio di vita particolarmente difficile, tutti e due hanno perso la loro mamma e sono stati allattati da un’altra gatta, sono perciò fratelli di latte. Insieme hanno affrontato le difficoltà cui la vita li ha messi di fronte dall’inizio, compresa la parziale cecità.

E' per questo che cerchiamo una "famiglia" speciale che li possa accogliere entrambi e accettarli nella loro diversità. I nuovi genitori adottivi saranno ricompensati da tanto affetto che i 2 mici sanno dare.Cerchiamo per loro, oltre ad una famiglia d’oro, una situazione protetta dato il loro problema di vista, quindi sarebbe più idoneo l’appartamento e una vita all’interno delle mura domestiche.Ora si trovano in provincia di Padova.


Per adozioni: Michela 349.5255608
m.romandini@hotmail.it
Stampa volantino
Urgentissimo!!! Fratello e Sorella di latte. Adozione in coppia
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box