Massimo.....il massimo!

Inserito da Antonella il 02.12.2008
Massimo.....il massimo! -

Ha 50 giorni ed è approdato in un negozio di animali...scaricato!!!

Via dalla sua mamma...via dai fratelli, via da una casa dov'erano al calduccio...via, via,via...un ingombro, un peso, una cosa di cui sbarazzarsi quanto prima...

E così, Massimo, ora si trova lì, a noi fa pena perchè è un cucciolo ignaro e un po' triste, vorremmo dirgli che la vita è bella, che l'allontanamento dalla sua mamma è normale perchè troverà dei "genitori umani", già...ma come si fa a guardarlo negli occhi e dirgli queste cose quando siamo noi i primi a dubitarne?

Non gli diremo nulla...ma chiediamo a chiunque lo voglia adottare di non considerarlo un regalo di Natale, di non considerarlo un giocattolo...di non prenderlo ora per lasciarlo domani...Massimo è un cucciolo di cane, ha solo 50 giorni ed ha già vissuto l'abbandono.

Massimo è bellissimo ma dovrà essere adottato non perchè somiglia ad un peluche...Massimo dovrà trovare l'Amore con la A maiuscola da parte di un umano che non resterà colpito dalla sua bellezza ma dalla sua capacità di donarsi all'umano, dalla sua dedizione, dalla sua lealtà.

Massimo, futura taglia piccola, sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Massimo.....il massimo!

Massimo ora Max, il terzo figlio!

Inserito da Antonella il 02.01.2009

Massimo, il bellissimo Massimo per il quale abbiamo ricevuto almeno un centinaio di richieste, è da poco prima di Natale nella sua nuova casa, con la sua nuova famiglia e lui...lui è il terzo figlio! Così ha detto il capofamiglia quando sono andata a fare le foto. Sono tutti entusiasti e d'altronde non potrebbe essere che così con quel batuffolo...guardatelo!