4 cucciole in cerca di riparo e amore

urgente...bisogna toglierle dalla strada
Inserito da Mirna il 17.11.2008
4 cucciole in cerca di riparo e amore - urgente...bisogna toglierle dalla strada

La loro mamma è una volpina, abituata alla strada per forza, perché non ha sicuramente altra scelta. Come capita spesso là dove la sterlizzazione è un'optional ha partorito, presso la stazione ferroviaria di un paesino vicino a Bari 4 bellissime cucciole che però non hanno casa. I volontari hanno costruito un rifugio di fortuna e si occupano di controllarle e di sfamare mamma e cucciole ma non sanno dove metterle!!! Le piccole sono esposte alle intemperie e a tutti i pericoli. Siamo preoccupati anche di eventuali cattiverie umane che sono ormai all'ordine del giorno ovunque perché la cattiveria non ha confini.

Le piccole verranno portate al nord non appena troveranno adozione. Verranno date sverminate e vaccinate. Hanno 1 mese e mezzo e sono di taglia piccola max medio piccola.

Solo ad amanti degli animali disposti a controlli pre e post affido e a firmare foglio adozione.

Per info chiamate Mirna al numero 3356927661 o Antonella 3202318993

4 cucciole in cerca di riparo e amore

POVERE STELLE

Inserito da Mirna il 25.11.2008

Sfortunatamente le 4 cucciole soo state portate via da dov'erano. La volontaria che le accudiva una mattina non le ha più trovate. Si sta cercando di capire dove sono finite. C'è qualcuno che ha visto una signor aportarle via speriamo solo di capire di chi si tratta per stabilire che le cucciole stanno bene.