Povero Biagio... ancora da solo e rischia il canile

Inserito da Mirna il 14.11.2008
Povero Biagio... ancora da solo e rischia il canile -

Il piccolo Biagio è stato trovato per la strada un mesetto fa. Vagava tra le macchine a centro strada, molto denutrito e spaventato. E' stato raccolto e curato. Ora Biagio ha 4 mesi,è già sverminato e vaccinato. E' molto intelligente,disciplinato e giocherellone. Ama stare anche molto con gli altri animali, anche i gatti. E' davvero un tesoro, molto affettuoso e sensibile. Purtroppo per lui, però, se non verrà adottato entro questa settimana gli si apriranno le porte del canile. Lui ha già avuto una vita molto triste,non facciamolo andare dietro le sbarre. Ha così tanta fiducia nell'uomo ormai che non potrebbe essere abbandonato di nuovo. E' un maschietto bellissimo di taglia media incrocio Collie e vi aspetta!

Biagio è sverminato e vaccinato. SI AFFIDA SOLO A VERI AMANTI DEGLI ANIMALI PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO E FIRMA FOGLIO D ADOZIONE.

Per info chiamare Mirna: 3356927661 oppure Alessandra:3803476228

Stampa volantino
Povero Biagio... ancora da solo e rischia il canile

Altre mie foto ...

 -  -

ADESSO BIAGIO è DIVENTATO LAMPONE!!!!

Inserito da Mirna il 02.12.2008

...si e vive a Genova con mirtilla una bellissima golde e con una tartaruga che si chiama...Ribes. Deve pian pianino superare ancora qualche paura ma si sta ambientando e gli altri quadrupedi di casa gli stanno dando una grande mano. Per ora non lo disturbiamo più di tanto ma i contatti con la famiglia sono continui. Appena il piccolo si sarà ambientato verrà fatto anche il controllo post affido. Nel frattempo auguriamo a biagio tanta tanta felicità!

 

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box