Povero Draculino... cerca una famiglia per sempre

...che lo ami e lo coccoli per tutta la vita
Inserito da Mirna il 12.11.2008
Povero Draculino... cerca una famiglia per sempre - ...che lo ami e lo coccoli per tutta la vita

Pensate un po', tutti i miei fratellini sono stati adottati, ma io proprio non riesco a trovare casa.. Dicono che sono bruttino, ma sono anche simpaticissimo, e ho tanta voglia di giocare e fare le feste. A me piacciono anche gli altri cani, maschi e femmine.. dei gatti non m'importa granchè, ad esser sincero. Sono piccolo di taglia, e sono in canile da quando sono nato, sette anni fa. Sono lunghi sette anni qui, sempre nello stesso recinto; e nella mia cuccia fatta di vecchie assi di legno ho passato tanti inverni freddi.. a volte nevica, o piove, allora è un guaio… noi canetti ci stringiamo per scaldarci un po', ma non è mai come l'abbraccio di un vero padrone. Ultimamente una signora è venuta a vedermi... speravo mi adottasse lo stesso, nonostante dicesse che ero tanto brutto, ma non l'ho più vista… Sarà il destino, non lo so, ma io spero sempre che la fortuna possa girare anche per me...

Per info Mirna 3356927661 o antonella (dopo le 16.00) 3202318993

Stampa volantino
Povero Draculino... cerca una famiglia per sempre

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -

Draculino ha trovato casa!!!

Inserito da Antonella il 30.12.2008

E finalmente, dopo sette lunghissimi anni di attesa durante i quali il piccolo Draculino ha assistito all'arrivo e all'adozione di tantissimi suoi simili, compresa la sua amatissima compagna di box, è arrivato anche il suo turno.

Draculino non ci credeva e non ci sperava più ma...qualcuno ha posato il suo sguardo su di lui e se ne è perdutamente innamorato! Così, una domenica di dicembre subito priima di Natale, il piccolo è stato portato nella sua nuova casa e dalla sua nuova famiglia...un meraviglioso regalo di Natale, non solo per lui...Elena e la sua famiglia lo hanno fortemente desiderato e voluto e lo considerano il più bel regalo di Natale che potevano farsi...si...ma di quelli che durano tutti i Natale che possono esserci in una vita!

Ah...dimenticavo! Draculino ora si chiama Danilo

Draculino libero e adottato! - Draculino, ora Danilo, a casa con i suoi nuovi amici
Draculino libero e adottato! - Draculino, ora Danilo, a casa con i suoi nuovi amici -

Commenti inseriti

Inserito da mirna in data 16.11.2008

..è difficile che chi ama gli animali dica che un cane è brutto...non esistono cani brutti sono esseri umani aridi...

Inserito da tiziana in data 16.12.2008

.... Credo che ricevere amore incondizionato sia un dono speciale che solo un cane può regalare all'uomo.A Lui non interessa se sei brutto o bello,ricco o povero,se hai gusto nel vestire o metti la prima cosa che ti capita, se sei intelligente o stupido,pigro o solerte... Lui ti ama e basta, comunque e a prescindere, solo per quello che sei.

Inserito da DRACULINO ovvero DANILO in data 24.12.2008

Buon Natale a tutti specialmente a quella signora che non mi ha voluto perchè mi spiace x lei ma si é persa un regalo meraviglioso: IO!!!!! Sono dolce buono coccolone ma adesso per tutta la mia famiglia sono il piu' Stupendo!!! BACI DRACULINO

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box