Fuori tutti... liberi tutti!!!

... Peluche è tornata indietro: leggi!
Inserito da Elisa il 08.10.2008
Fuori tutti... liberi tutti!!! - ... Peluche è tornata indietro: leggi!

Loro lì non ci dovrebbero stare...non è posto adatto a degli esserini piccoli, creature appena sbocciate alla vita...i loro colori sono i colori pastello, il rosa confetto, l'azzurro cielo, il verde erba... non il grigio-marrone colore del fango o il color piombo della grata di una gabbia...hanno diritto ai profumi del mondo non l'odore forte e acre dell'anticamera della morte...fuori tutti...liberi tutti!!!

Offri loro una famiglia e un futuro, offri loro l'amore di cui hanno diritto e una volta con te non lasciarli più!

Saranno affidati, sverminati, vaccinati, microchippati a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 (dalle ore 16.00 in poi)

Cuccioli taglia media, derivati husky

Stampa volantino
Fuori tutti... liberi tutti!!!
Angel -
Peluche -
Orso -
Macchia -
Nuvola -
Jack -
Poldo -
Albin -

Altre mie foto ...

Angel - Peluche - Orso -
Macchia - Nuvola - Jack -
Poldo - Albin -

Peluche è tornata indietro...

Inserito da Antonella il 14.11.2008

La piccola Peluche, la piccola e bellissima derivata husky, purtroppo è volata sul Ponte...

dopo essere stata adottata, a causa di una "solita allergia" di uno dei componenti della famiglia, è stata riportata indietro. Non sappiamo come sia stata tenuta nel periodo che è stata in famiglia, sappiamo solo che subito dopo ha manifestato dei sintomi che sono sfociati in una malattia violenta e in pochi giorni la piccola è morta.

Vai, piccola Peluche, appena sbocciata alla vita hai conosciuto solo tristezza e dolore...solo canile e morte...non siamo riusciti a portarti via, non siamo riusciti a regalarti l'affetto sincero di una vera famiglia, non siamo riusciti a regalarti un futuro...

dove ti trovi ora, insieme a tante meravigliose anime, sarai finalmente allegra come un cucciolo deve essere!...

 

La piccola Peluche, la piccola bianca e grigia con gli occhi azzurro cielo, è tornata indietro...la solita allergia!

Solo che lei non ha colpa, lei è tornata in quel posto dove speravamo non tornasse più, da dove era uscita finalmente libera...finalmente libera di essere cucciola!

Ora Peluche ha tre mesi, è bellissima e adorabile, desiderosa di trovare la sua famiglia per la vita...chiama per adottarla e per darle il sogno di un futuro...non deluderla!

Per adozioni: Antonella 3202318993

 

Asia ed Angel

Inserito da Antonella il 02.01.2010

Asia ed Angel all'inizio della loro adozione hanno fatto tremare i cuori...sono state male, sembrava parvovirosi ma alla fine era una sorta di gastroenterite virale.

Fortunatamente, curate subito, hanno risposto e ora stanno bene.

Ecco due mail degli adottanti a distanza di tempo, la prima dopo qualche mese dall'adozione e l'ultima dopo un anno...

Buongiorno a tutti! Vi scrivo per informarvi della salute delle cagnette e per farvi vedere come crescono. Le belve stanno bene, pesano circa 12 kg e da domani cominciamo l’addestramento a scuola. Mi hanno raso al suolo il giardino ed estirpato le piante, hanno rosicchiato un armadio e ciabatte in quantità industriale; inoltre Angel abbaia ai fantasmi alle 3 del mattino! A parte questo sono molto dolci ed ubbidienti e vanno molto d’accordo tra di loro. La speranza è che continui così e che nei loro rapporti di forza una ceda e solo una diventi leader.
Un grande abbraccio da Manuel e Irene.
 

 -  -  -
 -  -

Asia ed Angel hanno compiuto ormai 16 mesi

Inserito da Antonella il 02.01.2010

Buongiorno,
Asia ed Angel hanno compiuto ormai 16 mesi e volevamo informarvi del loro stato di salute. Secondo noi stanno molto bene a parte che, come i figli, ogni giorno hanno qualcosa che non va! E chiaramente le varie malattie capitano il sabato notte o la domenica pomeriggio quando la chiamata del veterinario costa 60 euro! J
A settembre le abbiamo sterilizzate dopo aver atteso la fine del primo calore ed il completo sviluppo. Ormai pesano stabilmente sui 19 kg e sembra abbastanza evidente che Asia ha preso molto dal Dingo… a parte il musetto nero!
Angel resta invece un incognita!
Nel frattempo, a novembre, abbiamo avuto una bambina e noi cerchiamo per quanto possibile di continuare a coccolare le cagnette anche in presenza della piccola e la facciamo annusare ogni tanto. Per il momento a parte qualche annusata le stanno abbastanza a distanza anche perché hanno capito che i pianti arrivano da quella direzione!
Non credo che comunque ci saranno problemi perché entrambe non hanno mai avuto scatti d’ira né hanno mai mostrato i denti e tantomeno morso qualcuno.
Auguri di buone feste e buon anno
Manuel, Irene, Nicole, Asia & Angel
 
 

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box