Bibì e Bibò, persiani rosa rimasti orfani

Inserito da Antonella il 30.10.2008
Bibì e Bibò, persiani rosa rimasti orfani -

Bibì e Bibò sono due persiani puri di circa sei anni, vissuti fino a pochi mesi fa come due principi, amati, curati, coccolati.

Poi, la catastrofe...i due piccoli si son ritrovati soli per la morte, a poco tempo di distanza l'uno dall'altra, dei proprietari.

Da lì, per il dolore, entrambi i mici, maschio e femmina, si son lasciati andare. Non mangiavano più, non si toelettavano più, avevano perso la voglia di vivere.

Una ragazza li ha presì con sè ed ha provato a recuperarli, piano piano sono ritornati alla vita, hanno ricominciato a mangiare e a lavarsi. Solo che la ragazza si rende conto di non poter fare il meglio per loro, ha già tantissimi animali e non può curarli come vorrebbe perciò cerchiamo per loro una famiglia che li adotti insieme perchè separarli significherebbe condannarli a morte.

Si trovano in provincia di Padova ma possono arrivare in tutto il Veneto ed eventualmente in tutto il Nord italia per ottima adozione. Saranno fatte visite pre e post affido con firma foglio di adozione. Per adozioni: Antonella 3202318993 (dalle ore 16.00 in poi)

Stampa volantino
Bibì e Bibò, persiani rosa rimasti orfani
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box