Il mio nome è Leon e sono rimasto orfano

Inserito da Elisa il 15.06.2008
Il mio nome è Leon e sono rimasto orfano -

PURTROPPO LEON NON HA TROVATO CASA, E' STATO PORTATO IN CANILE E DA LI' HA RAGGIUNTO IL SUO AMICO UMANO AL PONTE DELL'ARCOBALENO...NON TUTTE LE STORIE HANNO UN LIETO FINE...

Il mio nome è Leon, ho cinque anni e…sono rimasto orfano!
Il mio papà è morto lasciando il vuoto intorno a me ma soprattutto dentro al mio cuore.
No, non sono un bambino…sono un cane io e per questo motivo molte persone credono che non possa conoscere il significato della sofferenza e del dolore.
Niente di più sbagliato perché noi cani, che non siamo traviati dai falsi valori della vita come voi umani, diamo il giusto valore ai sentimenti, anzi li esaltiamo perché sono la nostra vera ricchezza così, quando perdiamo un affetto, la sofferenza è enorme.
Mi manca il mio papà, mi mancano le sue coccole e dormire sul letto accanto a lui.
Un po’ di quello che sono se n’è andato insieme a lui e quello che resta di me è qui, nel giardino di casa, dove non c’è più nessuno mentre io sono diventato una scomoda eredità.
Quando venderanno la casa dovrò andarmene e se non trovo un nuovo papà o una nuova mamma mi aspetta solo il canile…se potete, aiutatemi…

Leon, 5 anni, taglia media, vaccinato, sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Il mio nome è Leon e sono rimasto orfano
Leon -
Leon -

Altre mie foto ...

Leon - Leon -

Lèon...tristi novità...

Inserito da Antonella il 06.05.2009

Lèon...arrivato in silenzio tra le pagine del nostro sito, rimasto in silenzio, passato inosservato e ora, sempre in silenzio Lèon ha varcato il ponte...

Lèon, povero canetto orfano mai più adottato, mai più un affetto ha scaldato il suo cuore e lui si è lasciato andare ai ricordi, a quei ricordi che ancora un poco scaldavano le freddi notti invernali ma poi....poi non ha più desiderato navigare nella realtà e si è lasciato andare nel sogno di ritrovare il suo amico umano e, varcando le soglie dell'infinito, si è ricongiunto a lui...al Ponte dell'Arcobaleno.

Ciao Lèon...corri libero e felice al Ponte, incontro a chi ti ha amato.

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box