Poveri Pippo e Margot....rimasti soli!

Inserito da Mirna il 27.10.2008
Poveri Pippo e Margot....rimasti soli!  -

Uffa!!! ebbene si, siamo rimasti solo noi…tutti i nostri fratellini (eravamo in 6!!!) sono stati adottati, noi siamo ancora qui, aspettando che qualcuno ci adotti e ci faccia conoscere quell’amore e calore che ci sono stati negati fin dalla nascita. Siamo nati per strada, fino a che le volontarie non si sono accorte di noi e della nostra mamma. Ci hanno accolto a casa loro e ci hanno aiutato per i primi mesi di vita, ma adesso anche noi…anche noi abbiamo bisogno di una famiglia che ci tenga per tutta la vita, per sempre e che ci voglia tanto bene.

Le persone che si occupano di noi dicono che siamo coccoloni e che amiamo la compagnia dei nostri simili, anche i gatti non ci danno fastidio, amiamo tutti ….perché non c’è qualcuno che ami anche noi per sempre????????

Pippo e Margot sono di taglia media ed hanno 2 mesi e mezzo. Sono sverminati e vaccinati

Saranno affidati a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Mirna 3356927661 oppure Antonella 3202318993 (dalle ore 16.00 in poi).

Poveri Pippo e Margot....rimasti soli!

SIAMO ARRIVATI COMUNQUE IN 6...

Inserito da Mirna il 21.11.2008

Tutti i piccoli lupetti provenienti da Bari sono stati adottat: Diana, Jerry, Mery, Lillio, Pippo e Sole adesso vivono felici tra le braccia delle loro mamme e papà. Riceviamo continuamente foto e aggiornamenti e stanno crescendo che è una meraviglia. Possiamo finlamente dire che stanno tutti bene!

Commenti inseriti

Inserito da LISA in data 21.11.2008

ciao sono Lisa e da 1 settimana abita con me Pippo!!! è uno spettacolo!!! di una bontà e tenerezza disumana, un giocattolone di prima categoria e passiamo moltissimo tempo insieme. Gia in una settimana è cresciuto tantissimo, mangia come un lupo e si è già fatto i suoi amichetti, ogni giorno si abbaiano per trovarsi, fanno 4 salti e poi si salutano. E' la mia gioia e la gioia dei miei familiari...un passo lo faccio io e 3 li fa lui dietro di me!!! grazie mille a tutti...un grazie speciale a Mirna...

Inserito da manuel in data 05.11.2008