Un fiore in una pozza di fango

una mamma e due cuccioli da adottare!!!
Inserito da Antonella il 26.10.2008
Un fiore in una pozza di fango - una mamma e due cuccioli da adottare!!!
Alice è uno splendido fiore...raccolto, odorato e reciso da una mano nefasta...la mano dell'abbandono...l'ennesimo in quel prato di fiori recisi e abbandonati che è una qualche zona della nostra Bella Italia...
Ma un'altra mano, la mano dell'Amore, coglierà qualcuno di questi fiori recisi, lo metterà in un vaso pieno d'acqua, lo nutrirà e lo farà rinascere a nuova vita?
Qualcuno coglierà il fiore Alice?
Alice era irrequieta al rifugio e non capivamo perchè...poi lo abbiamo capito.
Siamo ritornati sul posto dove l'avevamo trovata e abbiamo capito...abbiamo trovato due cuccioli...i suoi due cuccioli!
Alice, due anni, sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.
AGGIORNAMENTO
I piccoli stanno crescendo, si tratta di un maschio e di una femmina, e fra poco saranno adottabili anche loro.
I cuccioli saranno affidati, eventualmente sverminati e vaccinati (si richiede il rimborso delle spese veterinarie) a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per informazioni: Antonella 3202318993
Un fiore in una pozza di fango

Alice, ora Daisy, un fiore sbocciato a nuova vita!

Inserito da antonella il 30.11.2008

Ecco la nostra Alice...la nostra tenera mammina, la cagnolina che ha tenuto con il fiato sospeso tanti volontari, tutti noi avremmo voluto adottarla, ce ne eravamo innamorati...no, non per la sua bellezza che è comunque notevole, ma per la sua dolcezza e il suo splendido carattere.

Alice, ora Daisy, ha trovato una splendida adozione in provincia di Novara, la famiglia che l'ha adottata così scrive:

...Daisy ha ormai familiarizzato con tutti i membri della famiglia tranne che con il gatto. Ci vorranno ancora un po' di giorni. Siamo assolutamente felici di averla con noi e credo di poter dire che la cosa è reciproca. E' una cagnolina infinatemente dolce e incomincia anche ad obbedire. Tutti ce la invidiano...

Splendida Alice-Daisy, un augurio affinchè la tua vita d'ora in poi sia un immenso giardino pieno di fiori profumati dove una splendida "margherita" spicca per la sua dolcezza e semplicità...

-  -

I cuccioli di Alice, Burro e Salvia, nella loro nuova famiglia

Inserito da Antonella il 31.12.2008

ho visto gli aggiornamenti su alice-daisy...non potevano mancare quelli sui suoi cuccioli, burro e salvia!
sono arrivati da noi mercoledì 19 novembre; avevano un compito difficile, farci sorridere dopo tanta tristezza: nemmeno un mese prima ci aveva lasciati il nostro ugo, un cane unico e davvero speciale, dopo 12 anni di vita insieme. e ci sono riusciti. pucci e ugo, i cani che hanno passato con noi gli ultimi 24 anni, sono intoccabili e vivi nei nostri cuori e ricordi, ma questi due cuccioli ci stanno riempiendo la vita e ci hanno conquistati immediatamente.
sono allegri, giocherelloni, affettuosi, svegli...tutto quello che si può chiedere a due cuccioli. della mamma già sapevamo qualcosa, a quanto pare la sua dolcezza è già leggendaria!
i suoi piccoli stanno crescendo e passano tutto il tempo insieme: se per caso uno dei due si addormenta, l'altro va a cercarlo per dormirgli vicino...sono tenerissimi e dolcissimi, non solo fra loro ma anche con noi. vivono con i miei genitori, che hanno l'ingrato e buffo compito di rincorrerli per tutta la casa nel tentativo di evitare guai! io, che nonostante i miei 31 anni sono la piccola di casa, abito a modena ma rientro a casa dei miei genitori a mirano (venezia) ogni fine settimana e passo ore intere a giocare con loro...a essere sincera, non so chi fra i tre si diverta di più!
grazie anche a nome dei miei genitori, per averci fatto trovare queste due creature meravigliose.
elena

burro e salvia...un'abbinata fantastica! -
burro e salvia, un'abbinata fantastica! -
burro e salvia, un\'abbinata fantastica! -