Mika e Misha

due cani educati
Inserito da Lydia il 20.04.2021
Mika e Misha - due cani educati

URGENTE!!!!! Questo post non avremmo mai voluto farlo. Anzi non avremmo mai immaginato di doverlo fare. Queste due creature sono Mika e Misha e hanno improvvisamente perso la loro mamma che li amava infinitamente. Dove andava lei andavano loro. Dove stava lei, stavano loro. Katia, la loro mamma, la conoscevamo bene. Mika è un ex Frapierino, Misha lo aveva adottato qualche mese fa. Mai avrebbe pensato di andarsene così giovane. Li amava sopra ogni cosa. Ma la vita sa essere ingiusta e siamo qui a cercare casa a questi due esseri speciali che hanno vegliato la loro mamma fino alla fine. Mika (nero) ha 5 anni. È un cane super socievole e coccolo. Va d’accordo con tutti, anche con i gatti. Misha ha 1 anno, ok con i gatti meno con i suoi simili, vivace e allegro. Sono creature fantastiche. Super educati e abituati a macchina, guinzaglio, treno, hotel, insomma abituati a tutto tranne che a rimanere senza la loro mamma che speriamo ci dia una mano da lassù, a trovare loro casa assieme. Ci vogliamo provare. Più avanti valuteremo anche richieste singole, per ora cerchiamo un'adozione in coppia per non separarli. Misha segue Mika come cane guida e sono molto uniti. Facciamo questo miracolo? Katia che li vegli dal cielo, dacci una mano! 🙏
Volete conoscerli o sapere di più? Per info 3402234257

Mika e Misha