Pisolo

tanta dolcezza
Inserito da Lydia il 20.04.2021
Pisolo - tanta dolcezza

URGENTE!!! Pisolo ha solo 4 anni e la sua vita “normale” è già finita. Aveva già una famiglia. Purtroppo, però riesce a scappare, viene investito e fine della famiglia. Pisolo non è più voluto. Questa creatura si è ritrovata dall’ambiente familiare dove saltellava e correva ad uno stallo dove si chiede perché gli funzionano solo le zampine davanti. Nel mezzo una clinica e un’operazione tosta per sistemare ció che si poteva. Le sue espressioni passano dalla tristezza alla malinconia. E come dargli torto? Come facciamo a spiegargli che non potrà più camminare? E soprattutto che la sua famiglia non lo vuole più? E come possiamo dirgli che lo stallo è a termine e che poi si apriranno le porte di in rifugio? Vorremmo provare a vedere se una mamma là fuori c’è. È veramente piccolino e pesa solo 7 kg. Per fargli fare la pipì bisogna spremerlo (è un'operazione facilissima), mentre per il bisognino più consistente è autonomo.
Lui, preso in braccio, da tanti bacini e si rilassa. Ha ancora molta fiducia nel genere umano. E ha bisogno veramente di poco. Riusciamo a trovargli una casetta? Diamogli una nuova vita felice.
Se volete conoscerlo chiamate il 3402234257

Pisolo