Pedro

Inserito da Lydia il 02.09.2020
Pedro - Nuovo annuncio per lui

Vi ricordate di Pedro?

Questo è il rinnovo dell'annuncio pubblicato mesi fa perché per Pedro il canile è una sofferenza. Lui è sempre stato un cagnolone fiero e con dignità da vendere ma ora l’età di fa sentire e per noi è una sofferenza vederlo chiuso in un box. Fa tanta tenerezza vederlo approcciare i cuccioli come solo un nonno sa fare, fa tanta tristezza perché loro avranno un futuro in una bella famiglia mentre per lui il futuro è il canile. È una taglia grande, adulto e quindi non attira lo sguardo di nessuno. Ma ci vogliamo provare per potergli dare la possibilità di finire i suoi giorni in una famiglia che lo ami veramente così com’è e che gli faccia provare il calore di una casa. Pedro non ha mai avuto nulla nella sua vita, solo abbandoni. Vorremo tanto fargli un regalo. Andate oltre e vedrete quello che noi vediamo da tempo: una creatura che chiede un po’ di serenità!

Per info 3402234257

#addottatepedro #adottateunfrapierino #caniledifrapiero#adoptdontshop #adottateicaniadulti #adottateglianziani

Pedro