Cloe di soli 4 mesi

URGENTE!
Inserito da Lydia il 02.09.2020
Cloe di soli 4 mesi - URGENTE!

ADOTTATA! Cloe di 4 mesi rischia il canile. Arrivata dal sud Italia in una situazione particolare, deve subito rifare le valigie! Chi la tiene ora può tenerla al massimo 10 giorni. Lei è una piccolina un po’ timida ma socievole. Assolutamente festosa e tranquilla. Ha solo 4 mesi fed è una futura taglia media. Non perdiamola dentro al box di un canile.

Per info 3402234257

Cloe di soli 4 mesi

Cloe è stata ADOTTATA!

Inserito da Lydia il 18.09.2020

ADOTTATA! Cloe di 4 mesi rischiava il canile. Arrivata dal sud Italia in una situazione particolare, doveva subito rifare le valigie! Chi la teneva temporaneamente non poteva più prendersene cura. Lei è una piccolina un po’ timida ma socievole. Assolutamente festosa e tranquilla. Ha solo 4 mesi ed è una futura taglia media. Non si è persa dentro al box di un canile e di questo siamo tutti felici. Buona vita nella casa nuova con una famiglia che ti vuole bene!