Max

Inserito da Lydia il 10.12.2019
Max - Coccolone e vivace

URGENTE!!!
Max amstaff di pico più di 3 anni deve fare le valigie e cambiare aria. Non ci dilunghiamo tanto sui "perché"? è sui "per come".
A noi è stata chiesta una mano per far sì che Max trovi una famiglia per sempre. Il motivo per cui Max non è più una presenza gradita in casa è che il suo papà e la sua mamma umani non riescono più a gestirlo. L'incoscienza e l'inconsapevolezza di prendere un cane senza avere la minima idea di cosa comporti ha seminato, ancora una volta, una vittima innocente: l'ignaro Max.
Lui molto equilibrato con le persone perché ha seguito un percorso con un educatore. Con i maschi suoi simili non va d’accordo, le femmine, invece, gli sono indifferenti. È molto vivace ma anche molto coccolone. Cosa importantissima: Max è in regola con profilassi filaria e vaccini.
Dateci una mano per fargli trascorrere il Natale con il calore con una famiglia che lo meriti. I canili sono piene di queste anime abbandonate al loro triste destino, evitiamo che Max sia una di queste.

Per info 3402234257

Max