Bellissima Luna ADOTTATA!

cerca una famiglia che la sappia amare
Inserito da Lydia il 29.11.2019
Bellissima Luna ADOTTATA! - cerca una famiglia che la sappia amare

ADOTTATA! Luna è una delle sempre troppe creature che non ha veramente mai avuto nulla dalla vita. Comprata e venduta assieme al fratello ai primi incompetenti per fare cucciolate, che naturalmente nascevano “difettate”, no gli è mai stato insegnato a socializzare o a farsi coccolare. Partoriva in giardino e lì restava senza una ciotola da cui mangiare. Ben presto il business non si rivela piu tale e così Luna e suo fratello diventano un peso. Vengono scaricati in canile con brutte ferite dell’anima. Ferite che Luna è riuscita a curare mantenendo un certo equilibrio. Sempre stata schiva e poco incline alle carezze, ultimamente si sta veramente lasciando andare e ha imparato anche a giocare, a correre e a divertirsi, oltre che a imparare. Luna ha diritto ad stare in una famiglia che la voglia amare per com’è! E noi abbiamo il dovere di provare a trovargliela. Una famiglia, peró, che sia un vero amante della razza, consapevole e rispettoso.Che abbia voglia di conoscerla e di intraprendere questo percorso di reciproco amore insieme. Volete avere maggiori info? Chiamate il 3402234257

Stampa volantino
Bellissima Luna ADOTTATA!

LUNA Finalmente ha trovato casa

Inserito da Lydia il 22.05.2020

LUNA ADOTTATA!

Sono storie che riempiono il cuore. Luna aveva suscitato un 'emozione incredibile, a partire dalla sua triste storia. Come in una bella fiaba a lieto fine, Luna ha trovato finalmente una casa e una famiglia che l'ha accolta amorevolmente come merita.

Luna, è da sempre stata considerata inadottabile, mai badata più di tanto, temuta perché definita aggressiva più che aiutata. Ma poi arriva qualcuno che va oltre e la vuole conoscere. Federica e Claudio sono adottanti e amici di ACV da lungo tempo. Parecchi anni fa adottarono un pastore da noi di 3 anni, anche lui definito aggressivo. Rudy vive con loro più di 10 anni ma qualche tempo fa viene a mancare, dopo una vita felice.
Vedono la foto di Luna e decidono di venire a conoscerla. Un po' come successe per Rudy. Arrivati in canile si innamorano subito di Luna. Nessuno mai aveva "osato" tanto. Un pastore tedesco adulto con un passato di maltrattamento non attira la media degli adottanti. Comprensibile. Ma chi ha sempre avuto pastori tedeschi e li conosce, sa come sono e come possono essere.

ACV ringrazia Federica e Claudio per aver dato a Luna una possibilità di vita. La prima e l'unica che abbia mai avuto. Un ringraziamento ad Alessandro (istruttore-.educatore) che non ha mai avuto dubbi su Luna e l'ha accompagnata alla sua nuova casa e che continua a seguirla a distanza. Ora la sua vita consiste in passeggiate, pappa buona, coccole, nanne, incontri con caprette e asini e qualche capriccio da prima donna. Che dire creatura, vivi la tua vita al massimo. Le sofferenze sono alle spalle, fai la brava mi raccomando! Buona vita da tutti noi.

 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box