Stella e Luna aspettano il sorgere del sole

Inserito da Elisa il 02.10.2008
Stella e Luna aspettano il sorgere del sole -
Camminavano lungo un argine, stanche e affamate, facendosi forza perché erano insieme, mamma e figlia, probabile frutto del solito abbandono estivo.La fortuna ha voluto che una volontaria le trovasse e le accogliesse nella sua casa dove hanno trovato cibo garantito e un divano su cui riposare.Ma il lieto fine deve ancora essere scritto perché la volontaria ha già dei cani e tredici gatti, così Stella, la mamma, e sua figlia Luna, non possono fermarsi per sempre.Cerchiamo per loro un’ottima e definitiva adozione, preferibilmente insieme, ma consideriamo anche adozione separata.Stella, poco più di un anno, taglia piccola, è la mamma mentre Luna, sette-otto mesi, taglia medio piccola, è la figlia.Saranno affidate a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993
Stella e Luna aspettano il sorgere del sole